Morto Abdelaziz Barrada: l'ex calciatore marocchino aveva 35 anni

Morto Abdelaziz Barrada: l'ex calciatore marocchino aveva 35 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lutto nel mondo del calcio. E' morto Abdelaziz Barrada, 35 anni, ex calciatore marocchino con un passato - tra le altre - all'Olympique Marsiglia. L'ex centrocampista sarebbe deceduto a causa di un infarto pochi mesi dopo il suo ritiro dal calcio giocato, come riporta la stampa marocchina. Formatosi al PSG, ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2010 in Spagna, al Getafe. È arrivato al Marsiglia nel 2014 dove ha giocato 45 partite. (Sky Sport)

Su altri media

Lutto nel mondo del calcio e più precisamente in Marocco, perché l'ex nazionale della nazionale marocchina Abdelaziz Barrada è morto oggi per arresto cardiaco, alla giovane età di 35 anni. (CalcioNapoli24)

Una terribile notizia: a soli 35 anni è morto Abdelaziz Barrada, ex giocatore della nazionale marocchina che si era ritirato da poco. (Calciomercato.com)

Il calcio piange la morte di Barrada, il ricordo di Thauvin: "Era molto gentile" (TUTTO mercato WEB)

L'EX PSG E MARSIGLIA BARRADA MORTO A SOLI 35 ANNI

O la fine del contratto con i dilettanti francesi del Lusitanos Saint-Maur. (ilBianconero)

Lutto nel mondo del calcio e più precisamente in Marocco, perché l'ex nazionale della nazionale marocchina Abdelaziz Barrada è morto oggi per arresto cardiaco, alla giovane età di 35 anni. (CalcioNapoli1926.it)

Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui quello dell'OM che "porge le più sincere condoglianze alla sua famiglia e condivide il dolore di chi gli è vicino". Centrocampista marocchino, nel 2021 aveva dato l'addio al calcio dopo aver indossato le maglie di Paris Saint Germain, Marsiglia e Getafe (Sport Mediaset)