Calcio in lutto: l'ex nazionale marocchino Abdelaziz Barrada è morto a 35 anni

Calcio in lutto: l'ex nazionale marocchino Abdelaziz Barrada è morto a 35 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Abdelaziz Barrada è morto a soli 35 anni a causa di un arresto cardiaco: ex nazionale marocchino, si era ritirato nel 2021. Terribile notizia per il calcio francese e marocchino: all'età di soli 35 anni si è spento Abdelaziz Barrada. Ex trequartista e nazionale del Marocco, secondo quanto riportato da 'Footmercato', sarebbe stato colpito da un attacco cardiaco che non gli avrebbe lasciato scampo. In carriera aveva vestito anche la maglia del Marsiglia, prima di ritirarsi dalla scena agonistica nell'estate del 2021. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Una triste notizia ha raggiunto nella giornata di oggi il Marsiglia. L'ex centrocampista marocchino, Abdelaziz Barrada, è morto in Francia per un infarto all'età di 35 anni. Il classe '89, che aveva dato il suo ritiro ufficiale al calcio soltanto pochi mesi fa, ha giocato nel Marsiglia dal 2014 al 2016. (DerbyDerbyDerby)

Con il Marocco ha disputato 28 partite mettendo a segno quattro reti. Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui quello dell'OM che "porge le più sincere condoglianze alla sua famiglia e condivide il dolore di chi gli è vicino". (Sport Mediaset)

Il mondo del calcio, in particolare quello marocchino e francofono, è in lutto per la prematura scomparsa di Abdelazziz Barrada, ex difensore morto a soli 35 anni. Barrada ha giocato nell'Olympique Marsiglia dal 2014, condividendo lo spogliatoio con Florian Thauvin, oggi capitano dell'Udinese. (Tutto Cagliari)

Lutto nel mondo del calcio, ci saluta Abdelaziz Barrada: l’ex PSG aveva 35 anni

Il calcio piange la morte di Barrada, il ricordo di Thauvin: "Era molto gentile" (TUTTO mercato WEB)

Il marocchino ha giocato a Marsiglia per due annate, tanto che ha disputato una stagione in compagnia del capitano bianconero, tra il 2014 e il 2015. Terribile notizia per il mondo del calcio e per Florian Thauvin: è scomparso Abdelaziz Barrada a soli 35 anni. (TuttoUdinese.it)

Abdel Barrada, ex giocatore delle giovanili del PSG, che ha giocato al Getafe, all'Al-Jazira, all'Olympique de Marsiglia, all'Al-Nasr o al Gimnástic tra molti altri, ha perso la vita in Francia: viveva a Parigi ed è stato collaboratore di RMC Sport e BeIN Sport, oltre ad avere il diploma BEF UEFA A. (CalcioNapoli1926.it)