De Zerbi furioso nello spogliatoio del Marsiglia: «Mi avete umiliato. Vi sono mancate le palle» (L'Equipe)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Dopo la sconfitta con l’Auxerre. Ha anche ricordato che non è lì per lo stipendio: «Il calcio è la mia vita. Non sono venuto qui per i soldi» De Zerbi ha preso la sconfitta del suo Marsiglia contro l’Auxerre molto male. Il tecnico italiano, che davanti ai media si è detto pronto a lasciare la panchina se fosse stato necessario, ha ripreso duramente i suoi giocatori nello spogliatoio. L’Equipe racconta: “L’allenatore italiano ha trascorso più di venti minuti nell’intimità dello spogliatoio a rimproverare la sua squadra. (IlNapolista)

Su altri giornali

Marsiglia in crisi, De Zerbi avvisa: "Se sono io il problema, sono pronto ad andare via" (Milan News)

"Se il problema sono io, sono pronto ad andarmene e l'ho già detto al presidente Longoria. Rinuncio anche a tutti i soldi, il resto non mi interessa. Non voglio trovare scuse o dire sciocchezze. Non scapperò, dobbiamo affrontare la realtà". (CalcioNapoli24)

Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma - Brighton / foto Domenico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

De Zerbi al Marsiglia, minaccia di dimissioni: «Sono io il problema? Lascio»

Il PSG non sbaglia e porta a casa la 4° vittoria di fila nell’11° giornata di Ligue 1. Risultati Ligue 1 giornata 11: Auxerre quasi perfetto per gli Over (Betitaliaweb)

Ta ha anche dichiarato di essere pronto a lasciare il club e dimettersi se il problema fosse lui. Non avete avuto i c...”, & (ilBianconero)

Sono le parole di Roberto De Zerbi, dopo la sconfitta casalinga (la seconda di fila al Vélodrome) contro l’Auxerre (3-1, 8 novembre). In casa non vince dal 14 settembre, dal 2-0 rifilato al Nizza, ma la classifica resta ottima. (Corriere della Sera)