Taylor Swift cerca casa sul lago. La popstar è una fan del Lario e vuole una villa come Clooney

Taylor Swift cerca casa sul lago. La popstar è una fan del Lario e vuole una villa come Clooney
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

TREMEZZINA (Como) Salgono le quotazioni del Lario, anche se non ce ne sarebbe bisogno, grazie all’effetto Taylor Swift che ha scelto di soggiornare sul lago durante la tappa milanese del suo tour mondiale. Accompagnata dal fidanzato Travis Kelce, la stella del country-pop ha soggiornato nell’esclusiva Villa Sola Cabiati a Tremezzo e, secondo il tabloid inglese ’The Sun’, si sarebbe talmente bene da decidere di acquistare una villa da queste parti. (IL GIORNO)

Su altri media

Si può sintetizzare così la vicenda della celeberrima pop star Taylor Swift che nei due concerti tenuti a San Siro (entrambi sold out) ha letteralmente incantato i fans, ventimila dei quali provenienti dagli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo George Clooney e i Ferragnez, ora anche Taylor Swift. La popstar starebbe cercando casa sul lago di Como. A dare la notizia è il The Sun, secondo cui la cantante non avrebbe resistito alla bellezza del luogo. (Io Donna)

E proprio a Tremezzo Taylor avrebbe soggiornato durante le due tappe milanesi del suo tour. Le foto di Taylor Swift e del compagno Travis Kelce che si tengono per mano e cenano a lume di candela nel maggio 2024 hanno fatto il giro del web e del mondo: erano stati paparazzati sul lago di Como, ormai simbolo di una dolce vita italiana che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. (Corriere della Sera)

Taylor Swift cerca casa sul lago di Como (da 7 milioni): la cantante ha origini italiane

Durante il suo concerto a San Siro, ha dichiarato ai fan che sentiva il bisogno di ritornare nel Bel Paese, e questo desiderio non è solo legato alla sua carriera musicale, ma anche alle sue radici italiane. (inItalia)

Quella che viene considerata la “fidanzata d’America” di recente è stata vista spesso con il giocatore di football Travis Kelce. Numeri da capogiro: la tappa milanese dell'Eras Tour di Taylor Swift si è conclusa con quasi 130mila fan in delirio e la consapevolezza di aver assistito a un evento storico. (Today.it)

Anche perché un po' d'Italia c'è nel dna della cantante americana più popolare del mondo e proprio in Italia, precisamente nel lago di Como, l'artista vorrebbe comprare casa. Taylor Swift a Milano, top e flop della prima serata: la serrata scaletta, la bugia bianca per il «Sei bellissima» e il moscerino ingoiato La casa sul lago Secondo il The Sun la cantante starebbe cercando casa proprio sul lago. (ilgazzettino.it)