La villa da 7 milioni sul Lago di Como perfetta per Taylor Swift esiste: è questo angolo di paradiso

La villa da 7 milioni sul Lago di Como perfetta per Taylor Swift esiste: è questo angolo di paradiso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Taylor Swift starebbe cercando casa sul Lago di Como e (forse), in pieno stile “gossip sotto l’ombrellone” possiamo provare ad azzardare qualche ipotesi su una delle possibili proprietà che la cantante americana da 200 milioni di copie vendute nel mondo, avrebbe adocchiato. Come riporta The Sun in un articolo ripreso proprio oggi dal Corriere della Sera con un pezzo a firma di Federica Bandirali, dopo le cene a lume di candela con il compagno Travis Kelce paparazzate lo scorso maggio e dopo il soggiorno a Villa Sola Cabiati a Menaggio in occasione delle due tappe milanesi del suo tour, “la cantante starebbe cercando casa proprio sul lago”. (ComoZero)

La notizia riportata su altre testate

In occasione dei recenti concerti a Milano, Taylor sarebbe tornata sul Lario, rimanendo ancora una volta incantata dal suo fascino. Secondo il The Sun, la cantante americana Taylor Swift, con il compagno Travis Kelce, starebbe cercando casa sul lago di Como, già visitato in passato. (La Provincia Unica TV)

Non una casa qualsiasi, ma una villa da sogno. La popstar, che ha soggiornato a Villa Sola Cabiati a Tremezzo durante le tappe milanesi del suo tour, sembra aver perso la testa per la bellezza del lago e, secondo il The Sun, starebbe cercando casa proprio lì. (Il Fatto Quotidiano)

Ed è stata certificata anche dal blitz romantico di qualche mese fa col fidanzato Travis Kelce: Taylor Swift è pazza per l’Italia e sta cercando casa sul Lago di Como. Taylor Swift durante uno dei due concerti a San Siro. (IL GIORNO)

Taylor Swift: alla scoperta delle sbalorditive case della cantante del momento

E anche loro starebbero cercando una casa nella zona. Il romanticismo e la bellezza del Lago di Como sono la cornice delle nuove vacanze di Taylor Swift e del fidanzato Travis Kelce. (DiLei)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Quella che viene considerata la “fidanzata d’America” di recente è stata vista spesso con il giocatore di football Travis Kelce. Diventata famosa a sedici anni con il brano "Tim McGraw", oggi è una delle pop star più apprezzate, oltre che grande protagonista del gossip. (Today.it)