Taylor Swift cerca casa sul lago di Como (da 7 milioni): la cantante ha origini italiane

Taylor Swift cerca casa sul lago di Como (da 7 milioni): la cantante ha origini italiane
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Era troppo tempo che non tornavo in Italia», ha gridato Taylor Swift ai suoi fan durante il mega concerto di San Siro a Milano. Anche perché un po' d'Italia c'è nel dna della cantante americana più popolare del mondo e proprio in Italia, precisamente nel lago di Como, l'artista vorrebbe comprare casa. Taylor Swift a Milano, top e flop della prima serata: la serrata scaletta, la bugia bianca per il «Sei bellissima» e il moscerino ingoiato La casa sul lago Secondo il The Sun la cantante starebbe cercando casa proprio sul lago. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

E felicissime - di essere state testimoni di un evento di portata globale Benedetta Della Ferrera e Vivienne Sangiani. C’erano anche loro tra gli oltre 130mila fan che tra sabato e domenica a Milano hanno invaso San Siro, teatro a cielo aperto del concerto della popstar più amata dalle nuove generazioni Taylor Swift, dopo 13 anni ritornata in tour in Italia (La Provincia Unica TV)

E sempre a Tremezzo, ad appena due minuti dal Grand Hotel dove la popstar ha trascorso insieme al fidanzato alcuni giorni di stop dall'Eras Tour lo scorso maggio, Taylor avrebbe soggiornato durante il pitstop milanese che, il 13 e il 14 luglio, l'ha vista trionfare a San Siro davanti a 160 mila persone. (Cosmopolitan)

A due passi dallo stadio. Un uomo di 32 anni e una donna di 22 sono stati denunciati sabato sera dalla polizia a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stati sorpresi a spacciare cocaina fuori dal Meazza, dove da lì a poco sarebbe cominciato il primo dei due concerti di Taylor Swift, che hanno portato a San Siro oltre 130mila persone. (MilanoToday.it)

Taylor Swift e quel nuovo look a Milano: un indizio nascosto?

Sono state due le tappe della cantante a San Siro con The Eras Tour: il 13 e il 14 Luglio 2024 hanno segnato il ritorno dell'artista dopo 13 anni in Italia. Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano (ilmessaggero.it)

Dopo un'attesa durata quasi un anno, Taylor Swift è finalmente arrivata sul palco dello San Siro di Milano con una doppietta di concerti (13 e 14 luglio) all’insegna della musica e della moda. (Elle)

Dai vestiti di Speak Now alle magliette con paillettes dell’era Red, raramente Swift indossa lo stesso look per due concerti di fila. In tutto il tour, Swift si esibisce con una serie di look personalizzati per ciascuno dei suoi album. (Vanity Fair Italia)