Scopriamo insieme l’impressionante collezione di ville di Taylor Swift

Scopriamo insieme l’impressionante collezione di ville di Taylor Swift
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’impressionante collezione di ville di Taylor Swift Il suo «The Eras Tour», partito il 17 marzo 2023 dall’Arizona, è stato, tappa dopo tappa, continente dopo continente, un successo strepitoso. Ora tocca all’Italia. Taylor Swift si esibirà infatti a Milano, a San Siro, il 12 e 13 luglio 2024. Due date attesissime dai fan, che da mesi hanno già fatto registrare il sold out per entrambe le serate. Ma c’è di più: l’arrivo della Swift ha fatto aumentare le prenotazioni nelle strutture ricettive di Milano: oltre un +250% solo su Airbnb (Architectural Digest Italia)

La notizia riportata su altre testate

Saranno i nuovi vicini di casa dei Clooney? O prenderanno la casa degli ex Ferragnez? Alcuni giorni di relax dall’Eras Tour Durante le tappe milanesi del suo tour, Taylor Swift ha scelto di soggiornare a Tremezzo, una delle località più esclusive del Lago di Como. (DiLei)

Che la reginetta della musica avesse un debole per il lago di Como l’avevamo capito a maggio quando, insieme al fidanzato Travis Kelce, ha scelto la località italiana per una romantica fuga d’amore. Taylor Swift e l’amore per il lago di Como (Io Donna)

Non una casa qualsiasi, ma una villa da sogno. Le romantiche immagini di Taylor Swift e Travis Kelce mano nella mano durante una romantica cena sul Lago di Como a maggio hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Taylor Swift innamorata del Lago di Como: la cantante cerca casa in Italia (con un budget di 7 milioni)

Taylor Swift, la celebre cantante americana, ha recentemente svelato una connessione profonda con l’Italia. Durante il suo concerto a San Siro, ha dichiarato ai fan che sentiva il bisogno di ritornare nel Bel Paese, e questo desiderio non è solo legato alla sua carriera musicale, ma anche alle sue radici italiane. (inItalia)

– Una storia che parte dagli Stati Uniti per arrivare in Italia. Si può sintetizzare così la vicenda della celeberrima pop star Taylor Swift che nei due concerti tenuti a San Siro (entrambi sold out) ha letteralmente incantato i fans, ventimila dei quali provenienti dagli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E proprio a Tremezzo Taylor avrebbe soggiornato durante le due tappe milanesi del suo tour. Le foto di Taylor Swift e del compagno Travis Kelce che si tengono per mano e cenano a lume di candela nel maggio 2024 hanno fatto il giro del web e del mondo: erano stati paparazzati sul lago di Como, ormai simbolo di una dolce vita italiana che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. (Corriere della Sera)