Le sette bugie di Giorgia Meloni sui centri per migranti dell’Italia in Albania

Le sette bugie di Giorgia Meloni sui centri per migranti dell’Italia in Albania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

I "centri per migranti" in Albania, pagati dall'Italia quasi un miliardo, sono ufficialmente aperti. Sono stati voluti e difesi da Giorgia Meloni in persona, che per farlo continua però a raccontare bugie sulla loro efficacia e sulla loro gestione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nave della marina nel porto di Shengjin, in Albania, con i primi 16 migranti - Ansa (Avvenire)

Nessun partito politico quando si trova all’opposizione lesina promesse insostenibili e attacchi strumentali ai propri avversari di governo. Tuttavia la linea molto radicale che sta caratterizzando la sinistra italiana, guidata da una Elly Schlein molto a suo agio nei panni della gruppettara, non sembra avere molte prospettive di successo. (Nicola Porro)

La soluzione del governo italiano per disciplinare il flusso dei migranti irregolari sta facendo impazzire le opposizioni. Tempo di un question time e il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi stronca le bufale della sinistra sul patto con l'Albania. (Secolo d'Italia)

Migranti, chi in Italia e chi no. Una selezione senza basi giuridiche

È lì che è stato fatto quello che viene definit… (la Repubblica)

Parliamo di strutture costate oltre 800 milioni di euro per ospitare 3.000 persone. "Ho interrogato il Ministro Piantedosi riguardo alla prevenzione e al rischio di infiltrazioni criminali nei lavori legati ai centri per migranti in Albania. (Tiscali Notizie)

La redazione consiglia: Centri in Albania, partiti i primi sedici migranti Non occorrono competenze tecniche particolari per capire che questa selezione incide sulla condizione giuridica (e sulla vita) delle persone interessate. (il manifesto)