Il tifone Usagi si abbatte sulle Filippine: inondazioni e ponti crollati

Il tifone Usagi si abbatte sulle Filippine: inondazioni e ponti crollati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Le Filippine sono state colpite da tre tifoni nelle ultime due settimane e un quarto è in arrivo. Il filmato mostra le immagini satellitari registrate dal 3 novembre in avanti: i tifoni Yinxing, Toraji e Usagi attraversano il paese, mentre il tifone Man-yi è in rotta... (La Stampa)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La violenza del tifone Usagi ha travolto le Filippine. Nella provincia di Cagayan, nella punta più a nord della principale regione di Luzon, un importante ponte in cemento che collega due città è parzialmente crollato dopo che i tronchi trascinati dalle impetuose correnti del fiume si sono schiantati contro di esso. (LAPRESSE)

Le Filippine si preparano al sesto tifone in un mese. L’allarme della Nasa: «Fenomeno insolito»

Le Filippine sono state colpite da tre tifoni nelle ultime due settimane e un quarto è in arrivo. Il filmato mostra le immagini satellitari registrate dal 3 novembre in avanti: i tifoni Yinxing, Toraji e Usagi attraversano il paese, mentre il tifone Man-yi è in rotta di collisione. (La Stampa)

Una forte tempesta in direzione delle Filippine si è intensificata trasformandosi in un 'super tifone'. Lo ha annunciato l'agenzia meteorologica mettendo in guardia i cittadini dai forti venti... (Virgilio)

Le Filippine si preparano all’arrivo del sesto tifone in poco più di un mese. Alcune province del nord e del centro del Paese asiatico sono state messe in allerta in vista dell’arrivo del nuovo ciclone tropicale, che potrebbe toccare terra nel fine settimana. (Open)