Sì, Andrea Iannone potrebbe davvero tornare in MotoGP a Sepang (!) per sostituire Fabio Di Giannantonio sulla Ducati

Sì, Andrea Iannone potrebbe davvero tornare in MotoGP a Sepang (!) per sostituire Fabio Di Giannantonio sulla Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Fabio Di Giannantonio correrà in Australia e Tailandia per poi tornare in Italia, operarsi alla spalla sinistra e rinunciare al finale di stagione con l’obiettivo di farsi trovare pronto per il 2025. Ad annunciarlo, con un comunicato congiunto assieme al VR46 Racing Team, è stato lo stesso pilota romano, il quale ci ha raccontato più volte di volerci provare. Diggia attualmente è decimo in campionato a 134 punti a pari merito con Marco Bezzecchi e Aleix Espargarò: saltare questi GP è sicuramente un peccato da questo punto di vista, eppure partire male il prossimo anno sarebbe peggio. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Di Giannantonio corre in Australia e lo farà anche nel weekend successivo in Thailandia, ma successivamente si opererà alla spalla sinistra. A operarlo sarà il … (Corse di Moto)

Fabio Di Giannantonio, alla fine, dovrà operarsi alla spalla sinistra. L'intervento si è reso necessario per risanare l'infortunio avvenuto nel corso delle prove libere del venerdì dell'Austria. (Moto.it)

In accordo con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue, volerà a Roma dove il professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram. (Tiscali)

MotoGP, Di Giannantonio: operazione rinviata, correrà in Australia

Solo che c’è gente per cui quella parola ha un significato vero, anzi è quasi un valore e se guardiamo alla MotoGP c’è pure un pilota che probabilmente la interpreta meglio di tutti gli altri: Fabio Di Giannantonio (MOW)

In accordo con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue, Fabio volerà su Roma dove il professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram. (Sport Mediaset)

MotoGP Australia, Di … Fabio Di Giannantonio sarà regolarmente presente al Gran Premio d’Australia. (Corse di Moto)