Salernitana: ennesimo boccone amaro per i tifosi che macinano chilometri in trasferta (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa L’ennesimo boccone amaro del 2024 per i tifosi della Salernitana, che anche a Santo Stefano non hanno fatto mancare il loro supporto, macinando chilometri per raggiungere lo stadio “Stirpe” di Frosinone. Oltre 1000 supporters granata hanno riempito il settore ospiti, speranzosi di festeggiare un risultato positivo in ottica salvezza. Tuttavia, la realtà si è rivelata ben diversa. I ciociari hanno avuto vita facile contro una Salernitana apparsa fin da subito arrendevole, infliggendo un’altra pesante mortificazione ai fedelissimi della “Bersagliera”. (Salernonotizie.it)
Su altre fonti
Ambrosino esulta con il pubblico FEDERICO PROIETTI Francesco Gelli sempre tra i migliori FEDERICO PROIETTI (ciociariaoggi.it)
Serie B – Le dichiarazioni del centrocampista giallazzurro dopo l’importante successo nello scontro diretto. “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (Frosinone News)
Frosinone – Intervista post partita al centrocampista giallazzurro Francesco Gelli dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0. Francesco, che peso e che valore ha questa vittoria? (Frosinone Calcio)
Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Biraschi (1′ st Kvernadze), Monterisi, Lusuardi; J. Oyono, Darboe, Gelli, A. Oyono (34′ st Bettella); Partipilo (25′ st Ambrosino), Pecorino (24′ st Tsadjout), Begic (40′ st Garritano). (SalernitanaNews.it)
C'è gioia anche per Giuseppe Ambrosino in questo Boxing Day di Serie B. L'attaccante in forza al Frosinone, ma di proprietà del Napoli, trova la rete che chiude la partita contro la Salernitana, regalata adesso in zona playout. (Tutto Napoli)
FROSINONE-SALERNITANA 2-0 Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Biraschi (1′ st Kvernadze), Monterisi, Lusuardi; J. Oyono, Darboe, Gelli, A. Oyono (34′ st Bettella); Partipilo (25′ st Ambrosino), Pecorino (24′ st Tsadjout), Begic (40′ st Garritano). (SalernitanaNews.it)