Gossip | Manuela Arcuri e la domanda scomoda su Totti: "Si sapeva che aveva un debole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante sia trascorso del tempo, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sempre un argomento caldo e attuale. A dire la sua, questa volta, è stata Manuela Arcuri che, ospite a La Volta Buona, ha raccontato del suo flirt con l'ex calciatore...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > MANUELA ARCURI E IL FLIRT CON TOTTI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Manuela Arcuri, nuova ospite fissa di Storie di donne al bivio Weekend su Rai 1, dove si occupa della rubrica della Posta del Cuore nell'appuntamento del sabato, è tornata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e con l'occasione, a domanda diretta della padrona di casa, ha svelato qualcosa in più sulla breve frequentazione con Francesco Totti, risalente a oltre 20 anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Manuela Arcuri torna a parlare della sua vita sentimentale e lo fa senza filtri. Ospite a La Volta Buona, l’attrice 48enne ripercorre la sua carriera, ma è quando si tocca l’argomento “ex famosi” che arriva la rivelazione che tutti aspettavano: il flirt con Francesco Totti c’è stato, ma non è mai diventato qualcosa di più. (361 Magazine)

Bellissima e senza peli sulla lingua, Manuela Arcuri è ancora oggi uno dei volti più amati della TV italiana, dopo aver vissuto il periodo di massimo successo negli anni 2000. Tra gli argomenti affrontati, non poteva mancare la relazione con Gabriel Garko, su cui Manuela è stata categorica: nonostante sia stata breve, la loro è stata una storia vera. (DiLei)

Insomma per Manuela Gabriel era davvero innamorato di lei in tempi pre-coming out. La Arcuri rievoca anche altro dal suo passato amoroso: un presunto flirt con un sportivo che "aveva una vita piena di donne", alias Er Pupone Totti (Mediaset Infinity)

Intervenuta negli studi de La Volta Buona, Manuela Arcuri, nota showgirl, ha raccontato così una frequentazione con l'ex capitano della Roma Francesco Totti: "Ci siamo frequentati, ma parliamo di preistoria, eravamo ragazzini: era prima del matrimonio di tutti. (Golssip)

Incalzata dalle domande di Caterina Balivo, Manuela Arcuri ha anche risposto ad alcune curiosità circa la storia d'amore con Gabriel Garko: "Un amore vero, non nacque a tavolino", ha raccontato nel salotto moderato dalla Balivo. (Fanpage.it)