CdS – Bove, lo scontro con Dumfries, il cambio della maglietta e poi il malore. Cosa è successo

CdS – Bove, lo scontro con Dumfries, il cambio della maglietta e poi il malore. Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Lo scontro con Dumfries, il cambio della maglietta e poi Bove va giù Cataldi fra i primi ad aiutarlo: gli sposta la lingua per permettergli di respirare Cataldi davanti all’ambulanza che sta per portare via Bove getty di Alberto Polverosi e Francesco Gensini I l gelo sul Franchi, la paura, il terrore. Edoardo Bove crolla a terra, quasi davanti alla panchina dell’Inter. È il minuto 17, fino a quel momento Edoardo non ha dato cenni di malessere, correva e si batteva come fa sempre. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"I migliori auguri a Edoardo Bove che ha avuto un malore durante una partita di calcio. L'infettivologo: "Dopo il malore sulla rete c'è chi sproloquia sulle colpe del vaccino, livello sempre più basso" (Adnkronos)

Dopo ore di spavento e preoccupazione per Edoardo Bove, la Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato le condizioni del centrocampista che ha avuto un malore durante Fiorentina-Inter: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Calciomercato.com)

Riscontrato un basso livello di potassio nel sangue, presente anche una contusione sul torace del centrocampista della Fiorentina. (Fanpage.it)

Come sta Bove? Si è svegliato. Il messaggio di Tiago Pinto: "Il mio orgoglio" - Roma news

Prima di accasciarsi a terra, si legge ancora sul quotidiano, Bove aveva parlato con la panchina del suo malessere: si era appena scontrato con Dumfries, un duro colpo che può aver scaturito la successiva perdita di coscienza. (fiorentinanews.com)

A rassicurare sulle condizioni di salute del giovane c'è anche l'ex medico della Nazionale: Al momento, da quanto si apprende sulle sue condizioni di salute, il calciatore è sveglio, lucido e risponderebbe alle domande. (leggo.it)

COME STA BOVE – Il mondo del calcio e non solo è in apprensione per le condizioni di Edoardo Bove, ricoverato all’Ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito ieri pomeriggio nel corso del primo tempo di Fiorentina-Inter. (RomaNews)