Bove, Toldo: “Va potenziato il primo soccorso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove, Toldo: “Va potenziato il primo soccorso” “Ieri eravamo tutti in ansia, spero che il peggio sia passato e che questo possa mettere un freno alle simulazioni”. Le parole di Toldo, ex portiere della Fiorentina, dopo il malore di Edoardo Bove di ieri sera: “Un grande spavento, spero che il peggio sia passato”. Francesco Toldo, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, ha parlato del malore che ha colpito Edoardo Bove ieri in Fiorentina Inter Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi era previsto il classico allenamento di scarico... (Fcinternews.it)
Il mondo del calcio fa il tifo per Edoardo Bove. Dalle 18.18 di ieri, da quando Fiorentina-Inter si è fermata per il malore accorso all'ex Roma, c'è grande e continua attesa per sapere di più sulle condizioni del giocatore. (Il Romanista)
Arrivato anche il trequartista argentino Lucas Beltran. I giocatori in questione vanno ad aggiungersi ai dirigenti della Fiorentina che sono arrivati prima di tutti stamani. La sfilata di calciatori della Fiorentina all'ospedale di Careggi dove è ricoverato Edoardo Bove prosegue anche questa mattina. (fiorentinanews.com)
Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 10:34 di redazione La quattordicesima giornata di Serie A ha vissuto un episodio che ha fatto trattenere il fiato a tutto il mondo del calcio durante la partita Fiorentina-Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sono arrivate buone notizie sul giocatore nella stessa serata. Quanto accaduto a Edoardo Bove durante l'incontro tra Fiorentina e Inter fa passare tutto in secondo piano. (fcinter1908)
Attimi di terrore in Fiorentina-Inter: minuto 17, mentre il gioco era fermo per un gol annullato a Lautaro e il conseguente controllo della Var, il centrocampista viola Edoardo Bove è crollato a terra, privo di sensi. (Corriere della Sera)