Bloccati in orbita per nove mesi, arrivati i “rinforzi”: astronauti pronti al rientro a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La loro missione spaziale sarebbe dovuta durare una settimana, ma poco prima del rientro la capsula Boeing sulla quale dovevano viaggiare non è stata ritenuta sicura per il rientro sulla Terra. Così, i due astronauti Suni Williams e Butch Wilmore sono rimasti in orbita per nove mesi, fino a oggi, quando la navetta Crew Dragon Endurance di SpaceX si è agganciata alla Stazione Spaziale Internazionale (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Gli astronauti Suni Williams e Butch Wilmore, assieme ai colleghi Nick Hague e Aleksandr Gorbunov, arrivati però tre mesi dopo, hanno festeggiato l’attracco alla Stazione Spaziale Internazionale (Iss) di Crew-10 di SpaceX (QUOTIDIANO NAZIONALE)
ROMA (Alto Adige)
A bordo, la comandante Anne McClain, la pilota Nichole Ayers e gli specialisti di missione Takuya Onishi dell’agenzia spaziale giapponese Jaxa e il cosmonauta russo Kirill Peskov di Roscosmos. (Global Science)
ROMA (Alto Adige)
Sulla ISS arriva il nuovo equipaggio Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 marzo ha attraccato alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) la capsula Crew Dragon Endurance di SpaceX. (Virgilio Notizie)
Lo Nasa ha annunciato che la coppia di astronauti americani, bloccati per più di nove mesi sulla Stazione Spaziale Internazionale, rientrerà sulla Terra martedì sera. (Sky Tg24 )