Highlights Serie A | Atalanta-Empoli 3-2: De Ketelaere decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Empoli, partita delle 18 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita 3-2. Charles De Ketelaere autore di un gol favoloso per la vittoria degli orobici. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. VITTORIA E PRIMATO – Il risultato si sblocca dopo soli 13 minuti, con i toscani che partono ispirati e mettono in difficoltà i padroni di casa, andando a trovare anche il gol grazie a Lorenzo Colombo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pensiamo partita dopo partita perché sono tutte difficili". Siamo primi e proviamo a vincere anche la prossima, ma siamo a dicembre, non è finito neanche il girone d'andata ancora. (CalcioNapoli1926.it)
Nelle ultimissime ore in casa Napoli calcio, si dibatte molto sulle notizie di mercato: tra meno di due settimane partirà la sessione invernale di gennaio, per cui si aspetta un Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, ndr) scatenato per cercare di regalare ad Antonio Conte i rinforzi desiderati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
5.5 Kossounou Si abbandona allo stilismo 6 Djimsiti Causa il rigore. Meglio da incursore aereo: un quasi gol e un palo. Dal 30’ st Hien sv. (la Repubblica)
Nella ripresa un rigore di Esposito ristabilisce la parità: ci pensa ancora De Ketelaere con un assolo meraviglioso a regalare i tre punti ai nerazzurri. (Atalanta)
Il fatto di essere fuori dalla stessa lotta, spinge il calciatore a salutare anzitempo il proprio club, con l'intento di firmare per la Juventus, giocandosi le sue chance (SpazioJ)
Le parole profetiche di Paolo Maldini su Charles De Ketelaere stanno trovando conferma nella stagione esplosiva del belga all’Atalanta. L’ex direttore tecnico del Milan aveva fortemente voluto il talento classe 2001, difendendolo anche nei momenti più difficili della sua esperienza rossonera. (Minuti Di Recupero)