Spalletti: «Esposito ha le carte in regola per essere l’attaccante della Nazionale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti, in diretta a La Domenica Sportiva, ha parlato del percorso di Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli. SENSIBILE – Luciano Spalletti, intervenuto negli studi di Rai 2 a La Domenica Sportiva dopo la vittoria della Juventus contro il Monza, ha parlato anche della stagione in corso di Sebastiano Esposito. L’attaccante ex Inter, che esordì proprio grazie a Spalletti, sta facendo una bellissima stagione con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra. Non chiedetemi del mercato" (Eurosport IT)
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha risposto alla vittoria del Napoli di ieri sera contro il Genoa. I bergamaschi, infatti, hanno appena sconfitto al Gewiss Stadium l’Empoli di Roberto D’Aversa con il risultato finale di 3-2. (Spazio Napoli)
Nella 17esima giornata di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'obiettivo dei nerazzurri è quello di conquistare l'undicesima vittoria consecutiva in questo campionato e di riscavalcare in testa alla classifica il Napoli di Antonio Conte, portatosi al primo posto dopo la vittoria nell'anticipo del sabato sul campo del Genoa. (Calciomercato.com)
Antonio Conte si è concesso una parentesi familiare a Torino dopo la vittoria combattuta contro il Genoa. L’allenatore degli azzurri, nonostante l’irritazione per l’andamento del secondo tempo a Marassi, ha celebrato il successo con un pranzo a base di pesce insieme ai suoi cari, immortalando il momento con una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae sorridente accanto alla moglie Elisabetta, alla figlia Vittoria e al fratello Daniele. (Napolipiu.com)
Festeggia ancora Gian Piero Gasperini che, con il successo in extremis sull'Empoli , ha conquistato l'11a vittoria consecutivi in Serie A, mantenendo così la vetta della classifica . Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia. (Eurosport IT)
L'allenatore Roberto D'Aversa commenta la prova dell'Empoli a Bergamo con l'Atalanta capolista: "Torniamo a casa consapevoli della prestazione e di aver dato tutto, l'Atalanta che abbiamo di fronte è la più forte di tutti i tempi e se nel finale di campionato sarà ancora in questa situazione si giocherà il titolo con l'Inter e il Napoli - sottolinea -. (Tuttosport)