Superlega, il cofondatore di A22: "Con i cambiamenti apportati ci aspettiamo molto supporto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Superlega, il cofondatore di A22: "Con i cambiamenti apportati ci aspettiamo molto supporto" Il progetto che A22 ha ribattezzato Unify League, mandando così in pensione la "vecchia" Superlega, ha fatto molto discutere e così il cofondatore dell'agenzia John Hahn ha spiegato al Telegraph: "Abbiamo ascoltato attentamente un ampio gruppo di club, leghe e tifosi e con questi cambiamenti crediamo di avere molto supporto. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Fotis Ioannidis, l’attaccante greco più pagato della Super League, ha regalato al Panathinaikos una notte da ricordare con un gol straordinario che ha incantato l’Europa. (Europa Calcio)
È la nuova Unify League, il cui progetto è stato presentato ieri da A22 Sports Management, l'agenzia che aveva portato avanti l'originaria proposta. E che ora chiede proprio a Uefa e Fifa l'ok alla nuova competizione: una mossa che assomiglia tanto a uno 0-2 di quando il gol in trasferta valeva doppio. (il Giornale)
«Le European Leagues prendono atto dell’annuncio di questa settimana da parte di A22 e respingono qualsiasi affermazione secondo cui ci sarebbe stata una consultazione con la nostra organizzazione». Con questa nota l’Associazione delle Leghe Europee si sono espresse in merito al lancio del nuovo progetto della Unify League da parte di A22 Sports. (Tutto Juve)
Dopo l'annuncio della nuova Superlega, presentata con il nome di Unify League, arrivano maggiori dettagli riguardo la competizione europea ipotizzata da A22: sono quattro i tornei previsti dal nuovo modello, dal più elitario al più "popolare". (Sport Mediaset)
La proposta, supportata anche dalla recente sentenza della Corte di Giustizia Europea, punta a superare le critiche del passato. Il format prevede la partecipazione di 96 squadre, suddivise in 4 leghe, e coinvolgerebbe fino a 10 club italiani, un numero mai visto finora. (SNAI Sportnews)
Bernd Reichar e Florentino Perez ci riprovano ma questa volta con tutt'altra filosofia: nella proposta della Unify League a Uefa e Fifa si parla di meritocrazia e inclusività e dei vecchi 'valori' della Superlega non c'è traccia. (Sky Sport)