Fiorentina-Roma, i convocati di Palladino: c’è Kean. Out Gudmundsson

Fiorentina-Roma, i convocati di Palladino: c’è Kean. Out Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il match di questa sera tra Fiorentina e Roma è ormai alle porte. Il club viola, tramite i propri canali social, ha diramato ufficialmente la lista dei convocati di Raffaele Palladino che potrà contare su Moise Kean. L'attaccante ex Juventus ha recuperato dalla forte botta alla caviglia presa contro il Lecce. Resta da capire se sarà schierato dall'inizio o solamente a partita in corso. Assenti invece Gudmundsson, Pongracic, Moreno e Mandragora. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

D'altronde con 5 vittorie nelle ultime 6 gare la crescita della Fiorentina, e del suo allenatore, si è fatta evidente (anche in termini di personalità come racconta il secondo tempo della sfida al San Gallo) ma quello in arrivo stasera è un test ben diverso dagli ultimi superati a pieni voti tra campionato e Conference League. (Firenze Viola)

Come si legge sulle pagine de La Nazione, il grande interrogativo di questa sera — quello che riguarda la presenza di Moise Kean nella sfida contro la Roma — sembra avere, di ora in ora e di minuto in minuto, una crescente dose di ottimismo. (Firenze Viola)

È quindi a disposizione per la partita di questa sera e si candida per una maglia da titolare. Ora la decisione del tecnico Raffaele Palladino: Kean è convocato, l'ultimo provino ha dato esito positivo. (SOS Fanta)

CorSport: “Kean all’ultimo minuto. Stamattina l’ultima prova, filtra ottimismo”

A San Gallo c'era anche Moise Kean ma era una presenza più simbolica che altro, stasera con la Roma invece il classe 2000 vuole tornare protagonista sul campo e dal primo minuto. Come scrive il Corriere Fiorentino, l'attaccante si sottoporrà all'ultimo provino stamattina per testare la caviglia, contusa a Lecce anche se in modo non grave. (fiorentinanews.com)

I lametini si preparano ad affrontare una gara molto attesa contro un avversario che si annuncia ostico e determinato. La Paomar Siracusa è considerata una delle protagoniste del campionato, con una rosa solida e ben determinata a conquistare punti fin dalle prime giornate. (Corriere di Lamezia)

Dopo l'infortunio, Kean ha seguito un intenso programma di recupero, inclusi trattamenti e terapie, e ha partecipato alla trasferta di San Gallo, continuando ad allenarsi nonostante fosse solo spettatore della gara di Conference League. (Viola News)