Thiago Motta: "Stasera una grande Juve, peccato per il risultato. Su Yildiz..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, il commento post Lille di Thiago Motta "E' stato un bel match, giocato bene dal Lille che sa cosa fa e gioca veramente bene. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, commentiamo un pareggio che non era il risultato che volevamo. Abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri, spesso ci manca qualcosa che non ci permette di chiudere bene l'azione. Detto questo sono soddisfatto, adesso pensiamo a recuperare le energie. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Mentre il Milan fa la storia al Bernabeu , la Juventus continua ad apparecchiarsi il futuro sullo scomodissimo campo del Lilla . Per carità, non è “quel” Milan, ma dimostra che Leao e Theo , quando hanno voglia e sono motivati, possono fare la differenza anche contro i galattici del Real. (Tuttosport)

Thiago Motta è apparso un po' amareggiato per il risultato al termine di Lille-Juventus 1-1: "È un peccato perché meritavamo un risultato diverso - ha dichiarato in conferenza stampa -, ma bisogna fare i complimenti al Lille, hanno iniziato la partita con una filosofia molto precisa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il primo stop, arriva anche il primo pareggio per la Juventus nella nuova Champions League. I bianconeri sono stati fermati in trasferta dai francesi del Lille. Un 1-1 che lascia però un po’ di rammarico, dal momento in cui la formazione di Thiago Motta ha prodotto decisamente più degli avversari e avrebbe meritato di portare a casa i tre punti. (Calcio e Finanza)

Zazzaroni svela: «Lui è l’uomo necessario di questa Juve. Il cambio di Vlahovic? Me lo spiego così»

È comunque straordinario quello che abbiamo fatto stasera. Lo stiamo facendo dal 1 agosto con molti venti contrari dall’inizio della stagione, ma stiamo resistendo. (Sport Mediaset)

In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo far meglio, soprattutto nel primo tempo". "Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. (La Gazzetta dello Sport)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)