Alla Juventus manca ancora qualcosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) IMAGO / Sportpix Ancora prima che l'arbitro fischiasse l'inizio della partita c'era la sensazione che la trasferta al Pierre Mauroy di Villeneuve-d’Ascq, casa del Lille, non sarebbe stata semplice per la Juventus di Thiago Motta. Gli uomini di Bruno Génésio avevano già battuto in casa il Real Madrid e, forse in maniera forse ancora più sorprendente, l'Atletico al Wanda Metropolitano, e in campionato stanno andando piuttosto bene (al momento sono quarti a soli due punti dal Marsiglia secondo). (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altri giornali
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega de l'Équipe - dove commenta il calcio italiano - e di 90mm.com, Elvin De Fazio, per avere il suo punto di vista dallo stadio in merito al match di ieri pareggiato contro il Lille e non solo: Quale è stata l'impressione che hai avuto dal vivo della squadra bianconera? (Tutto Juve)
La sostituzione che ha coinvolto l'attaccante serbo ha fatto nuovamente discutere: i bianconeri non sono riusciti a trovare il goal della vittoria. Ciò che invece ha fatto discutere, oltre ovviamente alla mancata vittoria, è la scelta delle sostituzioni da parte di Thiago Motta (Goal Italia)
CHE NOTTE! – Il Milan sorprende chiunque e vince contro il Real Madrid per 3-1. Notte shock per le Merengues, che continuano nel periodaccio dopo la sconfitta con il Barcellona per 4-0. Il Santiago Bernabeu sta diventando terreno di conquiste altrui, Carlo Ancelotti esce a testa bassa. (Inter-News)
Juve, Motta: "Un po' di attenzione in più e l'avremmo portata a casa. Ma bravo il Lille" (TUTTO mercato WEB)
Un punto che consente ai bianconeri di tornare a muovere la classifica e salire a quota 7 punti in classifica in piena zona playoff. La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League, anche se non mancano i rimpianti per la squadra di Motta. (Corriere della Sera)
Mentre il Milan fa la storia al Bernabeu , la Juventus continua ad apparecchiarsi il futuro sullo scomodissimo campo del Lilla . Per carità, non è “quel” Milan, ma dimostra che Leao e Theo , quando hanno voglia e sono motivati, possono fare la differenza anche contro i galattici del Real. (Tuttosport)