Virtù e pecche della Juventus più giovane mai vista in Champions League

Virtù e pecche della Juventus più giovane mai vista in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Virtù e pecche della Juventus più giovane mai vista in Champions League Comincio questo editoriale con il dato più importante da cui partire nell'analisi del pareggio in casa del Lille: quella vista in campo è stata la Juventus più giovane di sempre mai vista in Champions League con un'età media di 24 anni e 195 giorni, superando (come racconta Opta) il precedente record di 24 anni e 269 giorni stabilito nell'ottobre di quest'anno contro il Lipsia (Bianconera News)

Su altre testate

Juventus, il commento post Lille di Thiago Motta (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pari e rimpianti per la Juventus dopo l’1-1 nella trasferta sul campo del Lille nella quarta giornata della prima fase di Champions League. La squadra bianconera conquista un punto nella trasferta di Lille, ma con tanti rimpianti dopo il pareggio di Vlahovic. (CalcioMercato.it)

L’Euro orgoglio della Juve. Vlahovic risponde a David. Motta, punto di ripartenza

La squadra gira e su questo ci sono pochi dubbi: la serataccia con lo Stoccarda è stata archiviata con una gara di spessore, nella quale i bianconeri hanno saputo imporre il proprio gioco per lunghi tratti di partita e creare tante potenziali occasioni. (Tutto Juve)

Quanti punti servono per arrivare ai playoff di Champions In realtà è stata proprio la (ilBianconero)

Ma questa giovane Signora ha un animo sempre spavaldo, e come contro il Lipsia, e l’Inter in campionato, ha reagito andando a prendersi un punto di platino in casa di chi aveva steso Real e Atletico in questa Champions. (Quotidiano Sportivo)