Allarme Juventus, un obiettivo di mercato può saltare: il Napoli insidia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a fare i propri ragionamenti sul mercato per trovare il profilo migliore su cui andare ad investire a gennaio: occhio però perché il Napoli può insidiare. La Juventus sa di dover andare ad affondare almeno un colpo, specialmente per la difesa, con il mercato di gennaio. L’ha dichiarato in più occasioni anche Cristiano Giuntoli che è consapevole di quanto la coperta si sia accorciata dopo l’infortunio di Gleison Bremer. (SpazioJ)
Su altre testate
Al termine di Lille-Juventus 1-1, l'attaccante bianconero Timothy Weah tramite i taccuini di 'UEFA.com' ha analizzato il match: "A mio avviso entrambe le squadre hanno giocato bene, ma noi siamo entra (TUTTO mercato WEB)
Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato". (Calciomercato.com)
Thiago Motta è apparso un po' amareggiato per il risultato al termine di Lille-Juventus 1-1: "È un peccato perché meritavamo un risultato diverso - ha dichiarato in conferenza stampa -, ma bisogna fare i complimenti al Lille, hanno iniziato la partita con una filosofia molto precisa. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. David sblocca il risultato al 27' sfruttando un assist di Zhegrova, mentre Vlahovic dal dischetto al 60' realizza la rete del pareggio per la squadra di Thiago Motta. (Adnkronos)
Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. "Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. (La Gazzetta dello Sport)
Nel video l'analisi di Alessandro Costacurta sul pareggio della Juventus contro il Lille: "Il rammarico è un aspetto positivo, i bianconeri hanno giocato così bene che meritavano la vittoria. Continuano a fare cose egregie, il progetto a me piace, credo che ci siano le potenzialità per migliorare sempre di più" (Sky Sport)