PRUZZO: “Pellegrini e Dybala molto al di sotto delle aspettative”. BERNABAI: “Non si capisce quale sia la direzione della società”

PRUZZO: “Pellegrini e Dybala molto al di sotto delle aspettative”. BERNABAI: “Non si capisce quale sia la direzione della società”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Credo che in questo momento i più di 100 milioni spesi sul mercato pesano tantissimo perché non li vedi. E’ inevitabile che la gente si aspetti tanto dai giocatori con più qualità della squadra, ovvero Pellegrini e Dybala, che sono molto al di sotto delle loro potenzialità. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Italia con sensazioni agrodolci. Intanto Spalletti richiama Zaniolo dopo il rosso a Pellegrini Il capitano della Roma, a causa del rosso, non sarà a disposizione per la prossima sfida contro Israele in Nations League e proprio per questo ieri è rientrato a Trigoria per rimettersi subito a disposizione di Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

C’è un’altra tessera nerazzurra nel mosaico della Nazionale. È Nicolò Zaniolo, convocato in dal ct Luciano Spalletti venerdì 11 ottobre per sostituire il romanista Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio giovedì 10 nella gara di Nations League all’Olimpico e squalificato per la partita di lunedì 14 a Udine (20,45) contro Israele. (L'Eco di Bergamo)

The Atalanta forward returns to the National side seven months after the friendlies against Venezuela and Ecuador in the USA. Friday, October 11, 2024 (FIGC)

Pellegrini: i problemi al cuore, il matrimonio nato dai social, i tre figli e lo scontro con i tifosi

L'unico a sollevare un trofeo europeo negli ultimi 60 anni, eppure amato da molti con riserva - diventa un caso Nazionale: l'ottobre nero di Lorenzo Pellegrini culmina con l'espulsione contro il Belgio, e i fischi che gli riserva l'Olimpico - casa sua - sono se possibile ancora più assordanti di quelli che da tempo lo accompagnano con la maglia della Roma (Sport Mediaset)

AS ROMA NEWS – Sembra essere distante anni luce il tormentone della clausola rescissoria che tenne banco per un’intera estate terrorizzando i tifosi romanisti ma preoccupando anche quel José Mourinho che da lì a poco avrebbe regalato a Lorenzo Pellegrini la stagione più importante e intensa della sua carriera, scrive oggi il Corriere dello Sport (J. (Giallorossi.net)

L'ex Sassuolo è tornato a Trigoria in vista del big match tra Roma e Inter del 20 ottobre, ma adesso dovrà scrollarsi di dosso un momento estremamente complicato in termini di serenità. Tutto l'Olimpico ha rumoreggiato per l'errore del centrocampista giallorosso. (ilmessaggero.it)