Zaniolo convocato per Italia-Israele: Spalletti lascia a casa Politano e Zaccagni

Zaniolo convocato per Italia-Israele: Spalletti lascia a casa Politano e Zaccagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per la sfida contro Israele, valida per la Nations League. L’attaccante dell’Atalanta prende il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio. Per l’ex Roma, questa è una grande opportunità di rilancio, dopo un lungo periodo di assenza dalla Nazionale, dovuto a infortuni e mancanza di continuità. Zaniolo, un ritorno atteso in azzurro Zaniolo torna in Nazionale a quasi sette mesi dalla sua ultima apparizione, che risale all’amichevole contro l’Ecuador a marzo. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio Mattino, parla nuovamente di Lorenzo Pellegrini a distanza di pochi giorni dall'ultima volta. "Non so come potrebbe andare meglio per lui. (Voce Giallo Rossa)

L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

Colpevole - per molti - di essere un top player solo per stipendio e di non essere un leader magnetico; senza dimenticare chi gli rimprovera di aver assistito quasi da spettatore inerme agli esoneri di Mourinho prima, e De Rossi poi. (Sport Mediaset)

Zaniolo, l’ibrido di Spalletti e il viaggio felliniano di Mastorna

Alzi la mano chi non l’ha pensato nel momento in cui l’arbitro Eskas, richiamato dal VAR, è tornato in campo per espellere Lorenzo Pellegrini. Doveva essere la sua notte, con il numero 10 sulle spalle all’interno dello stadio di casa, guidando l’Italia verso un successo importante e meritato. (Il Romanista)

Curioso, e pure significativo, il destino di Nicolò Zaniolo. Perdeva la Nazionale per infortunio quando la strameritava, la ritrova adesso per infortuni e squalifiche altrui quando: insomma. (la Repubblica)

Eppure sono trascorsi solo tre anni da quel rinnovo, e i discorsi sul capitano della Roma sono totalmente cambiati. (Giallorossi.net)