Roma, momento no per Pellegrini: come gestirlo negli scambi

Roma, momento no per Pellegrini: come gestirlo negli scambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Pellegrini fantacalcio – Nel corso di questi giorni di pausa dal campionato per lasciare spazio alle Nazionali, molti fantallenatori si stanno interrogando sul rendimento deludente di alcuni dei protagonisti sul rettangolo verde: tra questi un nervoso Pellegrini, in evidente difficoltà rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. Il capitano della Roma finora è stato tutt’altro che una certezza, sia per i giallorossi che al fantacalcio: con una fantamedia del 5,86 e un bottino di bonus fatto di un solo assist sta giocando ben al di sotto delle sue possibilità, senza dimenticare i soliti problemi fisici che lo limitano periodicamente. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

Nicolò Zaniolo ha preso il posto di Lorenzo Pellegrini, una specie di regalo inaspettato, indirettamente dal suo ex capitano e poi da Spalletti, che lo aveva escluso da queste convocazioni post Europeo. (ilmessaggero.it)

Dopo il pareggio con il Belgio, il ct Luciano Spalletti sembra intenzionato ad affidarsi nuovamente a Retegui al centro dell'attacco, e con ogni probabilità potrebbe essere l'occasione giusta per far giocare qualche giovane come Maldini. (Tutto Juve)

Roma, ottobre nero per Pellegrini: i fischi uno stimolo o un macigno?

L'unico a sollevare un trofeo europeo negli ultimi 60 anni, eppure amato da molti con riserva - diventa un caso Nazionale: l'ottobre nero di Lorenzo Pellegrini culmina con l'espulsione contro il Belgio, e i fischi che gli riserva l'Olimpico - casa sua - sono se possibile ancora più assordanti di quelli che da tempo lo accompagnano con la maglia della Roma (Sport Mediaset)

L'ex Sassuolo è tornato a Trigoria in vista del big match tra Roma e Inter del 20 ottobre, ma adesso dovrà scrollarsi di dosso un momento estremamente complicato in termini di serenità. Lorenzo Pellegrini è al centro di numerose polemiche, accentuate dall'ultimo errore con la Nazionale in occasione di Italia-Belgio, un'espulsione che ha costretto gli azzurri a giocare buona parte della gara in inferiorità numerica. (ilmessaggero.it)

AGRESTI: “Non è colpa di Pellegrini se ha la 10 in Nazionale”; PRUZZO: “Non so è riconosciuto come Capitano” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)