"Luis Enrique chiedeva a Mbappé di pressare. Lei?": la replica di Ancelotti è tagliente

Luis Enrique chiedeva a Mbappé di pressare. Lei?: la replica di Ancelotti è tagliente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Luis Enrique chiedeva a Mbappé di pressare. Lei?": la replica di Ancelotti è tagliente "Hai detto che ti piaceva Michael Jordan. Michael Jordan prendeva per le p i suoi compagni e si metteva a difendere come un figlio di p. Tu devi dare questo esempio, prima di tutto come persona e come giocatore devi andare a pressare, dovrai marcare Cubarsì. Sarai tu a marcare Cubarsì. E Ter Stegen. E farai tutta la partita a pressare Cubarsì per non farlo avanzare e pressando Ter Stegen per farlo giocare rapidamente, e tornando rapidamente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

BORUSSIA DORTMUND CHILWELL – Accostato nelle scorse settimane anche al Napoli, a gennaio Ben Chilwell potrebbe lasciare il Chelsea. Come riferisce l’importante emittente Sky Sport DE, già in estate l’esterno era stato cercato dal Borussia Dortmund, ma i dialoghi non avrebbero però avuto un seguito e si sarebbero arenati. (Europa Calcio)

"La posizione di attaccante centrale nella nostra squadra non è cambiata, gli chiedo la stessa cosa che ho chiesto a Karim Benzema - ha ribadito l'italiano -, cioè di essere ben posizionato e di essere pronto ogni volta che riavremo palla". (Tuttosport)

"La posizione di attaccante centrale nella nostra squadra non è cambiata, gli chiedo la stessa cosa che ho chiesto a Karim Benzema - ha ribadito l'italiano -, cioè di essere ben posizionato e di essere pronto ogni volta che riavremo palla". (Diretta)

Mbappé, Ancelotti lontano da Luis Enrique: "Gli chiedo di segnare, non di pressare"

Ai tempi del Paris Saint-Germain, Luis Enrique voleva da lui qualcosa in più oltre ai tanti, tantissimi goal realizzarti. Luis Enrique al Psg chiedeva a Mbappé di pressare per essere un vero e proprio leader, Ancelotti la pensa diversamente: “Preferisco faccia goal”. (Goal Italia)

Carlo Ancelotti alla vigilia della gara di Champions tra Real Madrid e Borussia Dortmund ha risposto anche alle domande sul ruolo di Mbappé in campo, sfatando ciò che disse del francese Luis Enrique: "Gli chiedo le stesse cose che chiedevo a Benzema" (Fanpage.it)

Il riferimento è stato sul video circolato in rete qualche settimana fa sulle parole di Luis Enrique mentre era a catechizzare proprio il talento francese: "Non devi trotterellare, devi essere il primo ad aiutare la squadra a difendere" ha detto l'allenatore catalano. (Tuttosport)