WTA Osaka su SuperTennis: fuori Cocciaretto e Bronzetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Lamens ferma Bronzetti Si ferma al secondo turno il percorso di Lucia Bronzetti, battuta 63 64 dall’olandese Suzan Lamens, 25enne di Berken en Rodenrijs, n.125 del ranking, che ha raggiunto i quarti per la seconda volta in carriera e quest'anno nel circuito WTA (la prima a Budapest). Nel primo set Bronzetti perde il servizio nel primo e nell'ultimo game, e fatica a reggere da dietro il maggior peso di palla dell'avversaria che, quando ha modo di prendere il centro del campo, spinge con decisione, anche con il diritto da sinistra come in occasione del set point. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Tennis Tracker, Berrettini e Sonego in campo a Stoccoloma, fuori Bronzetti e Cocciaretto a Osaka 09:50 - Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). (Diretta)

Bronzetti è stata battuta in due set (6-3, 6-4) dall'olandese Suzan Lamens, 25 anni, n.125 del ranking. Per la marchigiana qualche rimpianto in più, visto che è stata avanti 4-2, con palla del 5-2, nel primo set e 3-1 nel secondo. (Sport Mediaset)

Al secondo turno l'azzurra troverà l'olandese Suzan Lamens, n.125 del ranking, promossa dalle qualificazioni: tra le due non ci sono precedenti. Molto più complicato il debutto nel torneo giapponese di Cocciaretto: la marchigiano, n. (Il Mattino di Padova)

Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto fuori a Osaka

L’avvio del match ha visto Cocciaretto in difficoltà al servizio, concedendo un break iniziale. Sul campo del torneo WTA 250 di Osaka, Elisabetta Cocciaretto ha dimostrato grinta e determinazione, superando la francese Jessika Ponchet in un incontro mozzafiato durato oltre tre ore. (LiveTennis.it)

La prima azzurra è stata sconfitta dall’olandese Suzan Lamens, numero 125 del Ranking, in due set (6-3, 6-4), mentre la seconda tennista tricolore ha perso con la qualificata giapponese Aoi Ito, 21 anni, numero 188. (Il Faro online)

Foto Ray Giubilo Le azzurre vengono entrambe eliminate al secondo turno del torneo giapponese (TennisItaliano.it)