LeBron James: "Potrei giocare altri 5-7 anni se volessi. Ritirarmi coi Lakers? Questo è il piano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella Los Angeles gialloviola è stato il LeBron James Day, il giorno in cui il Re ha compiuto 40 anni e ha spento 40 candeline . A El Segundo, quartier generale dei Lakers, c'è stato l'allenamento e anche una piccola festa, con le matricole che hanno cantato '' per il loro grande veterano, e tra questi c'era ovviamente il figlio Bronny. Fuori nell'ultima gara contro Sacramento per un malessere, James dovrebbe tornare in campo il 31 dicembre per la sfida casalinga contro i Cleveland Cavaliers , la squadra di casa e il primo avversario da quarantenne. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
(copertina) IMAGO / UPI Photo (L'Ultimo Uomo)
If I really wanted to. The Los Angeles Lakers star has just turned 40, but he still feels very capable of making a difference. (Quotidiano Sportivo)
Detto questo, la differenza tra LeBron e altri che sono passati prima di lui con fisico simile, sta nella sua attenzione e cura maniacale nella gestione appunto del corpo che per lui è strumento di lavoro, come una monoposto per un pilota di Formula 1. (Eurosport IT)
Nel giorno del suo 40esimo compleanno, LeBron James, il miglior realizzatore nella storia della Nba ha parlato con i media, e rispondendo a una domanda su quanto ancora sarebbe in grado di andare avanti, ha dato una risposta sorprendente. (Diretta)
Nonostante abbia festeggiato il suo 40esimo compleanno e stia giocando la sua 22esima stagione in NBA, LeBron James mostra ancora un livello di gioco da All-Star: nel momento in cui scriviamo, sta viaggiando ad una media di 23.5 punti, 9.0 assist e 7.9 rimbalzi in 35 minuti (50% al tiro, 36% da dietro l’arco e 77% dai tiri liberi). (NbaReligion)
LeBron James e ritiro? Altroché. "Se volessi davvero, potrei probabilmente giocare a questo gioco ad alto livello per altri cinque o sette anni", dice alla stampa, poi ritrattando che non lo farà. (Pianetabasket.com)