LeBron James sicuro: “Potrei giocare per altri 5 o 7 anni. Ma non lo farò"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LeBron James stanotte scenderà in campo contro i Cleveland Cavaliers, la squadra che lo scelse al Draft 2003 e che lui portò al titolo nella leggendaria finale contro i Warriors del 2016, un match doppiamente speciale per il miglior marcatore di tutti i tempi. Infatti il match contro i Cavs sarà il primo da 40enne per il nativo di Akron che lunedì ha spento le candeline, James è concentrato sul presente con i suoi Lakers ma con anche uno sguardo al futuro ed in merito all'idea del ritiro ha dichiarato: " Ad essere onesti, se davvero lo volessi probabilmente potrei giocare a questo gioco ad alto livello per circa altri cinque o sette anni. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Eppure la sensazione è che abbia ragione: miglior realizzatore nella storia della NBA, il 4 volte campione sta viaggiando a oltre 23 punti e 9 assist di media, mancando per altro pochissime partite. LeBron James e ritiro? Altroché. (Pianetabasket.com)
Foto di nba.com "In un certo senso è uno scherzo della natura. (Pianetabasket.com)
Detto questo, la differenza tra LeBron e altri che sono passati prima di lui con fisico simile, sta nella sua attenzione e cura maniacale nella gestione appunto del corpo che per lui è strumento di lavoro, come una monoposto per un pilota di Formula 1. (Eurosport IT)
“Ad essere sincero, se lo volessi davvero, probabilmente potrei ancora giocare ai massimi livelli per cinque o sette anni, ed è strano a dirsi. (NbaReligion)
If I really wanted to. After all, the seasonal numbers are on his side: in his 22nd year in the NBA, the former Cleveland and Miami phenomenon is averaging 23.5 points, 8 rebounds and 9 assists per game. (Quotidiano Sportivo)
D'altronde, i numeri stagionali sono dalla sua parte: alla sua 22esima annata in Nba, il fenomeno ex Cleveland e Miami sta viaggiando ad una media di 23.5 punti, 8 rimbalzi e 9 assist a partita. La stella dei Los Angeles Lakers ha appena compiuto 40 anni, ma ancora si sente eccome in grado di fare la differenza. (Quotidiano Sportivo)