Basket Nba, LeBron: “Potrei andare avanti altri 5-7 anni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 31 dic. – Quaranta anni e non sentirli. LeBron James, nel giorno del suo 40esimo compleanno ha parlato con i media, e rispondendo a una domanda su quanto ancora sarebbe in grado di andare avanti ha detto. “Quando mi ritirerò non sarà perché non sarò più in grado di giocare ad alto livello. A essere onesti, se davvero lo volessi, potrei continuare probabilmente per altri 5-7 anni. Se davvero lo volessi. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante questo il momento del ritiro appare sempre più vicino e ne ha parlato proprio lui ai giornalisti nel giorno del suo compleanno: "A essere onesti, se davvero lo volessi - ha affermato - probabilmente potrei giocare a questo gioco ad alto livello per circa altri cinque o sette anni. (La Gazzetta dello Sport)
Foto di nba.com "In un certo senso è uno scherzo della natura. (Pianetabasket.com)
Nonostante abbia festeggiato il suo 40esimo compleanno e stia giocando la sua 22esima stagione in NBA, LeBron James mostra ancora un livello di gioco da All-Star: nel momento in cui scriviamo, sta viaggiando ad una media di 23.5 punti, 9.0 assist e 7.9 rimbalzi in 35 minuti (50% al tiro, 36% da dietro l’arco e 77% dai tiri liberi). (NbaReligion)
Detto questo, la differenza tra LeBron e altri che sono passati prima di lui con fisico simile, sta nella sua attenzione e cura maniacale nella gestione appunto del corpo che per lui è strumento di lavoro, come una monoposto per un pilota di Formula 1. (Eurosport IT)
A El Segundo, quartier generale dei Lakers, c'è stato l'allenamento e anche una piccola festa, con le matricole che hanno cantato '' per il loro grande veterano, e tra questi c'era ovviamente il figlio Bronny. (Eurosport IT)
Se davvero lo volessi. Firmato LeBron James. (Quotidiano Sportivo)