I 40 anni di LeBron James: «Potrei giocare altri 5/7 anni. Ritirarmi con i Lakers? È il piano»

I 40 anni di LeBron James: «Potrei giocare altri 5/7 anni. Ritirarmi con i Lakers? È il piano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

LeBron James e ritiro? Altroché. Il "Re" ha compiuto ieri 40 anni, eppure rilancia quando gli vengono fatte domande sul suo ritiro. "Se volessi davvero, potrei probabilmente giocare a questo gioco ad alto livello per altri cinque o sette anni", dice alla stampa, poi ritrattando che non lo farà. Eppure la sensazione è che abbia ragione: miglior realizzatore nella storia della NBA, il 4 volte campione sta viaggiando a oltre 23 punti e 9 assist di media, mancando per altro pochissime partite. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

LeBron James, nel giorno del suo 40esimo compleanno ha parlato con i media, e rispondendo a una domanda su quanto ancora sarebbe in grado di andare avanti ha detto. A essere onesti, se davvero lo volessi, potrei continuare probabilmente per altri 5-7 anni. (Agenzia askanews)

Nel giorno in cui compie 40 anni ed è ancora il volto simbolo della NBA, la domanda sorge spontanea: qual è il segreto delle longevità di LeBron James? Come si fa a "durare" per 22 stagioni, quasi 58mila minuti, segnando oltre 40mila punti ? La risposta più scontata e facile è "", perché James è uno specimen fisico e atletico raro, quasi unico, di quelli che passano pochissime volte nella storia. (Eurosport IT)

Nel giorno del suo 40esimo compleanno il miglior realizzatore nella storia della NBA ha parlato con i media, e rispondendo a una domanda su quanto ancora sarebbe in grado di andare avanti, ha dato una risposta interessante. (Sky Sport)

NBA, LeBron James: “Posso giocare ai massimi livelli per altri cinque o sette anni”

Fuori nell'ultima gara contro Sacramento per un malessere, James dovrebbe tornare in campo il 31 dicembre per la sfida casalinga contro i Cleveland Cavaliers , la squadra di casa e il primo avversario da quarantenne. (Eurosport IT)

"In un certo senso è uno scherzo della natura. Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

“Ad essere sincero, se lo volessi davvero, probabilmente potrei ancora giocare ai massimi livelli per cinque o sette anni, ed è strano a dirsi. (NbaReligion)