I 40 anni di LeBron James: «Potrei giocare altri 5/7 anni. Ritirarmi con i Lakers? È il piano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LeBron James e ritiro? Altroché. Il "Re" ha compiuto ieri 40 anni, eppure rilancia quando gli vengono fatte domande sul suo ritiro. "Se volessi davvero, potrei probabilmente giocare a questo gioco ad alto livello per altri cinque o sette anni", dice alla stampa, poi ritrattando che non lo farà. Eppure la sensazione è che abbia ragione: miglior realizzatore nella storia della NBA, il 4 volte campione sta viaggiando a oltre 23 punti e 9 assist di media, mancando per altro pochissime partite. (Pianetabasket.com)
Su altri giornali
LeBron James, nel giorno del suo 40esimo compleanno ha parlato con i media, e rispondendo a una domanda su quanto ancora sarebbe in grado di andare avanti ha detto. A essere onesti, se davvero lo volessi, potrei continuare probabilmente per altri 5-7 anni. (Agenzia askanews)
Nel giorno in cui compie 40 anni ed è ancora il volto simbolo della NBA, la domanda sorge spontanea: qual è il segreto delle longevità di LeBron James? Come si fa a "durare" per 22 stagioni, quasi 58mila minuti, segnando oltre 40mila punti ? La risposta più scontata e facile è "", perché James è uno specimen fisico e atletico raro, quasi unico, di quelli che passano pochissime volte nella storia. (Eurosport IT)
Nel giorno del suo 40esimo compleanno il miglior realizzatore nella storia della NBA ha parlato con i media, e rispondendo a una domanda su quanto ancora sarebbe in grado di andare avanti, ha dato una risposta interessante. (Sky Sport)
Fuori nell'ultima gara contro Sacramento per un malessere, James dovrebbe tornare in campo il 31 dicembre per la sfida casalinga contro i Cleveland Cavaliers , la squadra di casa e il primo avversario da quarantenne. (Eurosport IT)
"In un certo senso è uno scherzo della natura. Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
“Ad essere sincero, se lo volessi davvero, probabilmente potrei ancora giocare ai massimi livelli per cinque o sette anni, ed è strano a dirsi. (NbaReligion)