MARTINELLI: Morire per un intervento al naso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alice Martinelli ha incontrato tre ragazze che si sono sottoposte allo stesso intervento al naso nel quale ha perso la vita Margaret Spada. La ragazza sarebbe morta a causa di un'operazione chirurgica eseguita da Marco Antonio Procopio, un chirurgo laureato in Romania, senza specializzazione, ma molto presente sui social (LE IENE)
La notizia riportata su altri media
Margaret Spada, 22 anni, è morta per arresto cardiocircolatorio in un quadro di “sofferenza acuta”. Le indagini e l'intervento (Virgilio Notizie)
LENTINI (Siracusa) — Papà Giuseppe stringe fra le mani la maglia bianco nera del Leonzio, la squadra del cuore di Margaret, e l’adagia sulla bara bianca. «Maglia numero 22, come l’età di questa splendida ragazza», sussurra in lacrime un’amica. (La Repubblica)
I genitori e la sorella di Margaret Spada, la ventiduenne morta il 7 novembre scorso a Roma mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale, si trovano nella chiesa del Carmine dove è stata allestita la camera ardente. (Tiscali Notizie)
I primi risultati dell'autopsia (Vanity Fair Italia)
Un problema di salute sconosciuto alla vittima, o un errore dei medici. Un'operazione praticamente di routine, che probabilmente però non poteva essere effettuata da Marco e Marco Antonio Procopio, proprietari del centro nella zona a Sud della Capitale. (ilmessaggero.it)