Napoli, stasera la sfida all’Inter. Le probabili scelte di Conte

Napoli, stasera la sfida all’Inter. Le probabili scelte di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Questa sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VALUTAZIONI – Mino Taveri analizza reparto per reparto il match di San Siro: «Il Napoli prende mezzo voto in più in difesa rispetto all’Inter. Ha subito 8 gol di cui 6 in 2 partite con Atalanta e Verona. (Inter-News)

Il quotidiano dedica ampio spazio alla sfida di San Siro tra Inter e Napoli: "Cattivi e lucidi, Inzaghi chie (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi potrebbe optare per il solito 3-5-2 con Sommer in porta, difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. (SportItalia.it)

Inter, missione scudetto. Una finale contro il Napoli. Lukaku c’è, Acerbi forse

LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan scalpita da settimane per veder realizzato il suo proposito di calcare i campi della Serie A, con la maglia dell’Inter, per la prima volta in questa stagione. (Inter-News)

Inter, tutto confermato: le scelte di Inzaghi per il Napoli (Tutto Napoli)

A Conte, salvo sorprese, mancherà dal 1’ Lobotka, più vicino alla panchina che al campo. A Inzaghi potrebbe accadere lo stesso con Acerbi, pur favorito nel ballottaggio con De Vrij. (Quotidiano Sportivo)