Dalle bestemmie via Sms agli insulti ai tecnici, il Capodanno in Tv è il trionfo dell’imprevisto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di Angelo dei Ricchi e Poveri che insulta un tecnico è solo l'ultimo di tanti imprevisti avvenuti col tempo a L'anno che verrà. Un programma complesso, di difficile gestione, sempre al confine dell'imprevisto, in onda in una notte per definizione licenziosa e goliardica. Cosa potrebbe mai succedere? (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
«Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce». (L'Unione Sarda.it)
Una figuraccia certificata, seguita dalle scuse in presa diretta del conduttore Marco Liorni e da quelle postume del protagonista dell’imbarazzante vicenda, arrivate a distanza di diverse ore. (Telebari)
Prendersi del “testa di co” allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre è cosa per pochi, una realtà per i fonici di RAI1, immeritatamente apostrofati in malo modo da Angelo Sotgiu dei “Ricchi e Poveri” sul palco del concertone de L'anno che verrà di Reggio Calabria che ha salutato il 2024 e inaugurato il nuovo anno. (Liberoquotidiano.it)
Le scuse giunte dopo che la consigliera di amministrazione di Viale Mazzini Federica Frangi aveva chiesto proprio al cantante di scusarsi (Tempo Stretto)