Regionali. A Modena chiamati alle urne oltre 141 mila cittadini

Regionali. A Modena chiamati alle urne oltre 141 mila cittadini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
24Emilia INTERNO

Regionali. A Modena chiamati alle urne oltre 141 mila cittadini Domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15 per eleggere il presidente e rinnovare l’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna composta da 50 consiglieri. È eletto presidente il candidato o la candidata che ottiene il maggior numero di voti. A Modena sono chiamati alle urne 141 mila 524 cittadini (68 mila 309 maschi e 73 mila 215 femmine). (24Emilia)

Su altri media

Rondoni: «L’Emilia-Romagna è chiamata a trovare impulso per tracciare percorsi che conducano a migliorare un territorio eccellenza italiana e non solo» Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli sono chiamati al voto, domenica 17 e lunedì 18 novembre, per eleggere il presidente della Regione e i componenti dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna. (Chiesa di Bologna)

Tutto ciò che occorre sapere sulla tornata regionale in cui si sceglie il successore di Bonaccini (Open)

Domenica e lunedì si vota per il rinnovo dei governatori in due regioni italiane: Emilia Romagna e Umbria. Un altro test sulla tenuta della maggioranza e sulla forza delle alleanze sul fronte delle opposizioni, dopo quello che è avvenuto in Liguria, ma anche due partite locali tutte legate alla situazione specifica dei due territori. (Avvenire)

Si vota. A Piacenza 39 candidati all’assemblea regionale per tre (forse quattro) posti

Il fac simile della scheda di Rimini per elezioni regionali dell'Emilia RomagnaMissing Credit Chi sono i quattro candidati presidente Sono tre uomini e una donna a contendersi la carica di presidente della giunta regionale. (il Resto del Carlino)

Luca Teodori è il quarto candidato alle elezioni regionali che si terranno domenica e lunedì ed a capo di una lista «veramente civica a differenza delle altre», sottolinea con forza e che si chiama “Lealtà, coerenza e verità”. (La Nuova Ferrara)

Domenica 17 e lunedì 18 novembre si vota per rinnovare l’Assemblea Legislativa (consiglio regionale) e per eleggere il nuovo presidente della Regione Emilia-Romagna. (piacenzasera.it)