Jasmine Paolini e il sorriso ritrovato: finalmente!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il sorriso di Jasmine Paolini è tornato, quasi come d’incanto quello del 2024. E il risultato è andato di pari passo. Vittoria contro l’ex numero 1 del mondo e quattro volte campionessa Slam, Naomi Osaka , in rimonta e con tanta grinta messa sul Grand Stand nel primo match di giornata. Dopo due ore e 15 minuti “Jas” ha fissato lo score sul 3-6 6-4 6-4 volando per la prima volta in carriera nei quarti del M (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Un successo che testimonia l'ottimo stato di forma della tennista italiana e la sua tranquillità ritrovata nonostante la maggiore pressione a cui è sottoposta rispetto allo scorso anno, celebrato con un urlo liberatorio, segno di una ripartenza più che positiva. (ilmessaggero.it)

Ci voleva questo successo a Jasmine Paolini, che dopo un periodo di incertezza riesce a portare a casa una vittoria significativa. Lo fa agli ottavi dei Miami Open, contro un’avversaria di rango com’è la giapponese Naomi Osaka, già n. (Sport24h)

Ci è voluta la migliore partita giocata in questo avvio di stagione non all’altezza - finora - del 2024. (Tiscali)

Ha dovuto attendere che smettesse di piovere ma quando è entrata in campo lo ha fatto con estrema determinazione. Con una prestazione impeccabile Jasmine Paolini è diventata la prima azzurra capace di centrare le semifinali del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (SuperTennis)

Musetti e Paolini, doppio misto di esibizione dopo gli infortuni: le immagini PAOLINI-linette, quando si gioca (Eurosport IT)

Miami (Stti Uniti), 24marzo 2025 – Jasmine Paolini vola ai quarti del Wta 1000 di Miami. La 29enne di Bagni di Lucca, numero 7 nella classifica mondiale e numero 6 del tabellone, affronterà la vincente tra la statunitense Coco Gauff e la polacca Magda Linette. (Quotidiano Sportivo)