Paolini supera in rimonta Osaka (ex numero uno al mondo) e vola ai quarti: «Che emozione, l'avevo vista solo in tv»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini ritrova il feeling con la vittoria e si spinge fino ai quarti di finale del Miami Open. L’azzurra, che non otteneva tre successi di fila in un torneo dallo US Open dello scorso anno, ha superato in rimonta Naomi Osaka (ex numero uno al mondo e quattro volte vincitrice di uno Slam). Un successo che testimonia l'ottimo stato di forma della tennista italiana e la sua tranquillità ritrovata nonostante la maggiore pressione a cui è sottoposta rispetto allo scorso anno, celebrato con un urlo liberatorio, segno di una ripartenza più che positiva. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma con una prestazione tutta grinta e carattere Jasmine Paolini ha staccato il pass per i quarti di finale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (Tiscali)
Sul cemento del torneo della Florida l'azzurra batte la giapponese Naomi Osaka in tre set per 3-6, 6-4, 6-4. Miami (Stti Uniti), 24marzo 2025 – Jasmine Paolini vola ai quarti del Wta 1000 di Miami. (Quotidiano Sportivo)
Il match tra Jasmine Paolini e Magda Linette, valido per i quarti di finale del WTA 1000 di Miami, andrà in scena martedì 25 marzo come seconda partita sul campo centrale. Korda meglio di Tsitsipas a Miami: 7-6 6-3, rivivi il match in 1' Video credit: Eurosport (Eurosport IT)
Con una prestazione impeccabile Jasmine Paolini è diventata la prima azzurra capace di centrare le semifinali del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (SuperTennis)
Vittoria contro l’ex numero 1 del mondo e quattro volte campionessa Slam, Naomi Osaka , in rimonta e con tanta grinta messa sul Grand Stand nel primo match di giornata. E il risultato è andato di pari passo. (Tuttosport)
La tennista toscana vince in rimonta, con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-4 in 2 ore e 15 minuti. (Sport24h)