Ci è voluta la migliore partita giocata in questo avvio di stagione non all’altezza - finora - del 2024. Ma con una prestazione tutta grinta e carattere Jasmine Paolini ha staccato il pass per i quarti di finale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in…
Leggi
Altre notizie:
Ha dovuto attendere che smettesse di piovere ma quando è entrata in campo lo ha fatto con estrema determinazione. Ed alla fine ha illuminato il Grandstand con il suo sorriso. Con una prestazione impeccabile Jasmine Paolini è diventata la prima azzurra capace di centrare le semifinali del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto…
Leggi
Musetti e Paolini, doppio misto di esibizione dopo gli infortuni: le immagini Continua il cammino di Jasmine…
Leggi
Il sorriso di Jasmine Paolini è tornato, quasi come d’incanto quello del 2024. E il risultato è andato di pari passo. Vittoria contro l’ex numero 1 del mondo e quattro volte campionessa Slam…
Leggi
Jasmine Paolini ritrova il feeling con la vittoria e si spinge fino ai quarti di finale del Miami…
Leggi
Ci voleva questo successo a Jasmine Paolini, che dopo un periodo di incertezza riesce a portare a casa una vittoria significativa. Lo fa agli ottavi dei Miami Open…
Leggi

Miami (Stti Uniti), 24marzo 2025 – Jasmine Paolini vola ai quarti del Wta 1000 di Miami. Sul cemento del torneo della Florida l'azzurra batte la giapponese Naomi…
Leggi

Altra giornata di tennis a Miami: due italiani scenderanno in campo oggi, lunedì 24 marzo…
Leggi
Ci è voluta la migliore partita giocata in questo avvio di stagione non all’altezza - finora - del 2024. Ma con una prestazione tutta grinta e carattere Jasmine Paolini ha staccato il pass per i quarti di finale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su…
Leggi