Miami Open, Paolini elimina Osaka e approda ai quarti (3-6, 6-4, 6-4). Stasera Berrettini-Bergs, Zverev batte Thompson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra giornata di tennis a Miami: due italiani scenderanno in campo oggi, lunedì 24 marzo. Prima toccherà a Jasmine Paolini che sfiderà la giapponese Naomi Osaka negli ottavi del Masters 1000 di Miami, con in palio un pass per i quarti. Questa sera invece sarà il turno di Matteo Berrettini che affronterà il belga Bergs nei sedicesimi di finale. Musetti batte Auger Aliassime 4-6 6-2 6-3: l'azzurro avanza agli ottavi del Miami Open (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Ed alla fine ha illuminato il Grandstand con il suo sorriso. Con una prestazione impeccabile Jasmine Paolini è diventata la prima azzurra capace di centrare le semifinali del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (SuperTennis)
Un successo che testimonia l'ottimo stato di forma della tennista italiana e la sua tranquillità ritrovata nonostante la maggiore pressione a cui è sottoposta rispetto allo scorso anno, celebrato con un urlo liberatorio, segno di una ripartenza più che positiva. (ilmessaggero.it)
Ci è voluta la migliore partita giocata in questo avvio di stagione non all’altezza - finora - del 2024. (Tiscali)
Korda meglio di Tsitsipas a Miami: 7-6 6-3, rivivi il match in 1' Video credit: Eurosport Il match tra Jasmine Paolini e Magda Linette, valido per i quarti di finale del WTA 1000 di Miami, andrà in scena martedì 25 marzo come seconda partita sul campo centrale. (Eurosport IT)
La 29enne di Bagni di Lucca, numero 7 nella classifica mondiale e numero 6 del tabellone, affronterà la vincente tra la statunitense Coco Gauff e la polacca Magda Linette. Miami (Stti Uniti), 24marzo 2025 – Jasmine Paolini vola ai quarti del Wta 1000 di Miami. (Quotidiano Sportivo)
Ci è voluta la migliore partita giocata in questo avvio di stagione non all’altezza - finora - del 2024. (SuperTennis)