Csm, Natoli non si dimette. E La Russa snobba il Colle

Csm, Natoli non si dimette. E La Russa snobba il Colle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La consigliera del Csm Rosanna Natoli non sarà presente al plenum del Csm di stamattina dopo lo scandalo scoppiato ormai da oltre una settimana, ossia da quando era stato rivelato il suo incontro proibito con una magistrata sottoposta alle cure del collegio disciplinare di cui all’epoca era vicepresidente. E questo lascia pensare che lo showdown … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il giocatore era stato accostato al Napoli nelle ultime ore, ma l’affare non andrà in porto. Il centrocampista tornerà comunque in serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club azzurro rischia di veder sfumare l’obiettivo spagnolo. Il colpo Hermoso è più lontano che mai, affare complicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché anche a costo di violare “il segreto della Camera di Consiglio”, e… L’avvocato Carlo Taormina ha presentato una denuncia contro l’intera sezione disciplinare del Csm che ha trattato il caso della sua assistita, Maria Fascetto Sivillo, la giudice catanese che la collega del disciplinare del Csm, Rosanna Natoli, ha voluto incontrare perché era “amica degli amici”. (Repubblica Roma)

Contro le zecche riecco gli open day

Nella ciclica crisi di credibilità in cui versa il Csm, questa volta non s’intravede rimedio se non le dimissioni di Rosanna Natoli, consigliera laica in quota FdI. (Il Fatto Quotidiano)

Forse non ci sarà neanche bisogno dell'autorevole «suggerimento» di Sergio Mattarella per risolvere alla radice il caso esploso all'interno del Consiglio superiore della magistratura, protagonista il membro laico - designato da Fratelli d'Italia - Rosanna Natoli (nella foto). (il Giornale)

Per una manciata di casi di meningoencefalite, l’Alto Adige chiama a raccolta persino i bimbi. (La Verità)