Caso Natoli, cosa c’è nella registrazione e qual è la vicenda che ha messo in stallo il Csm

Caso Natoli, cosa c’è nella registrazione e qual è la vicenda che ha messo in stallo il Csm
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Fascetto Sivillo ha intenzione di ricusare una giudice che deve decidere su un processo nel quale è imputata per tentata concussione continuata, ma la giudice del Csm Natoli assieme agli avvocati Milazzo e Failla chiedono alla giudice Fascetto un incontro privato e lontano da occhi indiscreti, in cui i tre per circa un’ora e mezza provano a convincere la magistrata catanese a farsi condannare. (Fanpage.it)

Su altre fonti

In questa prima fase di calciomercato il Napoli ha provato ad accontentare Antonio Conte in tutte le sue richieste. La priorità del club era rifondare o quasi la difesa, rinforzare un reparto che ha vissuto numerose problematiche nell’ultima stagione, un’annata totalmente nefasta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Compreso il vicepresidente (e facente funzioni) Fabio Pinelli. Rosanna Natoli parlava a nome di tutta la sezione disciplinare del Csm. (Il Fatto Quotidiano)

Giovanni Bianconi sul Corriere della Sera fa parlare Rosanna Natoli, componente laica del Consiglio superiore della magistratura, la quale, riferendosi alla giudice catanese Maria Fascetto Sivillo, sotto accusa proprio davanti alla sezione del Csm di cui faceva parte Natoli, afferma:... (Italia Oggi)

Caso Natoli, Carlo Taormina presenta una denuncia contro il Csm

Il giocatore era stato accostato al Napoli nelle ultime ore, ma l’affare non andrà in porto. Il centrocampista tornerà comunque in serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E questo lascia pensare che lo showdown … (Il Fatto Quotidiano)

L’avvocato Carlo Taormina ha presentato una denuncia contro l’intera sezione disciplinare del Csm che ha trattato il caso della sua assistita, Maria Fascetto Sivillo, la giudice catanese che la collega del disciplinare del Csm, Rosanna Natoli, ha voluto incontrare perché era “amica degli amici”. (Repubblica Roma)