Il consigliere togato conferma il pressing: «Io non avrei votato con la Natoli in aula»

Il consigliere togato conferma il pressing: «Io non avrei votato con la Natoli in aula»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Andrea Mirenda è il primo a suffragare la ricostruzione della «Verità». La laica di Fdi prepara la sua difesa ed è pronta al contrattacco. Nel caso della consigliera laica del Csm Rosanna Natoli a scandalizzare tutti è l’incontro tra il «giudice» della sezione disciplinare con la sua incolpata. Senz... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caso è quello di Rosanna Natoli, consigliera laica – cioè non appartenente all’ordine giudiziario – del Consiglio superiore della magistratura (Csm), l’organo tramite il quale la magistratura ordinaria italiana si auto-governa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Per una manciata di casi di meningoencefalite, l’Alto Adige chiama a raccolta persino i bimbi. (La Verità)

Natoli ha convocato e incontrato Maria Fascetto Sivillo, magistrata sottoposta a processo disciplinare davanti alla sua stessa sezione, rivelandole segreti della camera di consiglio e suggerendole la futura … (Il Fatto Quotidiano)

Ultim’ora Napoli, Manna in pole per l’affare e Gasperini gelato

Una miscela più esplosiva nell'affare che agita il Consiglio superiore della magistratura sarebbe stata difficile da immaginare: una giudice convinta di essere perseguitata, un'avvocatessa di Paternò piombata per capricci del destino a fare parte del Csm, e un cervello vulcanico come quello di Carlo Taormina, ex deputato, avvocato di casi complicati, amante delle battaglie di primo piano. (il Giornale)

Giovanni Bianconi sul Corriere della Sera fa parlare Rosanna Natoli, componente laica del Consiglio superiore della magistratura, la quale, riferendosi alla giudice catanese Maria Fascetto Sivillo, sotto accusa proprio davanti alla sezione del Csm di cui faceva parte Natoli, afferma:... (Italia Oggi)

Il Napoli ha in mente di chiudere altri colpi dopo che sono arrivati Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Antonio Conte può privarsi di diversi elementi dopo il ritiro di Dimaro. Il tecnico ha testato il materiale umano e tecnico a sua disposizione ed è inevitabile fare dei ‘tagli’ in vista della stagione che inizierà tra qualche settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)