Scandalo Natoli: denunciata la sezione disciplinare del Csm

Scandalo Natoli: denunciata la sezione disciplinare del Csm
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Rosanna Natoli parlava a nome di tutta la sezione disciplinare del Csm. E per questo vanno indagati tutti i suoi componenti per falso ideologico. Compreso il vicepresidente (e facente funzioni) Fabio Pinelli. È la tesi dell’avvocato Carlo Taormina, che ieri pomeriggio ha presentato denuncia presso la Procura di Roma a nome della sua assistita, la … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senz... La laica di Fdi prepara la sua difesa ed è pronta al contrattacco. (La Verità)

Giovanni Bianconi sul Corriere della Sera fa parlare Rosanna Natoli, componente laica del Consiglio superiore della magistratura, la quale, riferendosi alla giudice catanese Maria Fascetto Sivillo, sotto accusa proprio davanti alla sezione del Csm di cui faceva parte Natoli, afferma:... (Italia Oggi)

Il Napoli ha in mente di chiudere altri colpi dopo che sono arrivati Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Antonio Conte può privarsi di diversi elementi dopo il ritiro di Dimaro. Il tecnico ha testato il materiale umano e tecnico a sua disposizione ed è inevitabile fare dei ‘tagli’ in vista della stagione che inizierà tra qualche settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Natoli, lo stallo al Csm in attesa del colloquio tra Mattarella e Pinelli

Il club azzurro rischia di veder sfumare l’obiettivo spagnolo. Il colpo Hermoso è più lontano che mai, affare complicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il caso è quello di Rosanna Natoli, consigliera laica – cioè non appartenente all’ordine giudiziario – del Consiglio superiore della magistratura (Csm), l’organo tramite il quale la magistratura ordinaria italiana si auto-governa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

È questa la battuta che, da due giorni, circola al Csm sull’incontro della consigliera meloniana Rosanna Natoli, nella veste di giudice disciplinare, con la magistrata Maria Fascetto Sivillo, sotto processo a sua volta proprio nella stessa sezione del Consiglio. (la Repubblica)