Calciomercato Napoli, sfuma il pallino di Conte: accordo vicino con un club di Serie A

Calciomercato Napoli, sfuma il pallino di Conte: accordo vicino con un club di Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il giocatore era stato accostato al Napoli nelle ultime ore, ma l’affare non andrà in porto. Il centrocampista tornerà comunque in serie A. Il calciomercato del Napoli è in questo momento legato alle uscite, Manna e De Laurentiis sono stati chiari anche con Conte e hanno spiegato che senza uscite non potranno esserci ulteriori arrivi. Vale per la difesa e per gli altri reparti, d’altronde il Napoli non ha coppe europee e quindi probabilmente avrà un rosa più corta rispetto allo scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Natoli ha convocato e incontrato Maria Fascetto Sivillo, magistrata sottoposta a processo disciplinare davanti alla sua stessa sezione, rivelandole segreti della camera di consiglio e suggerendole la futura … (Il Fatto Quotidiano)

Che ora vuole portare sotto processo penale per falso in atto pubblico l'intera sezione disciplinare del Consiglio. (il Giornale)

Lo aveva detto, lo ha fatto. Perché anche a costo di violare “il segreto della Camera di Consiglio”, e… (Repubblica Roma)

Caso Natoli, cosa c’è nella registrazione e qual è la vicenda che ha messo in stallo il Csm

Il Napoli può chiudere un altro colpo del suo calciomercato con il ds Giovanni Manna in pole position: Gasperini gelato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Senz... La laica di Fdi prepara la sua difesa ed è pronta al contrattacco. (La Verità)

Fascetto Sivillo ha intenzione di ricusare una giudice che deve decidere su un processo nel quale è imputata per tentata concussione continuata, ma la giudice del Csm Natoli assieme agli avvocati Milazzo e Failla chiedono alla giudice Fascetto un incontro privato e lontano da occhi indiscreti, in cui i tre per circa un’ora e mezza provano a convincere la magistrata catanese a farsi condannare. (Fanpage.it)