Contro le zecche riecco gli open day

Contro le zecche riecco gli open day
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Verità ESTERI

Per una manciata di casi di meningoencefalite, l’Alto Adige chiama a raccolta persino i bimbi. Il farmaco per le punture è prodotto da Pfizer e ha un sfilza di controindicazioni.Sabato scorso, circa 2.500 persone hanno partecipato agli open day organizzati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige (Asd... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la tesi dell’avvocato Carlo Taormina, che ieri pomeriggio ha presentato denuncia presso la Procura di Roma a nome della sua assistita, la … Compreso il vicepresidente (e facente funzioni) Fabio Pinelli. (Il Fatto Quotidiano)

Il club azzurro rischia di veder sfumare l’obiettivo spagnolo. Il colpo Hermoso è più lontano che mai, affare complicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché anche a costo di violare “il segreto della Camera di Consiglio”, e… Lo aveva detto, lo ha fatto. (Repubblica Roma)

Csm, Natoli a un passo dalle dimissioni per smontare il caso

È questa la battuta che, da due giorni, circola al Csm sull’incontro della consigliera meloniana Rosanna Natoli, nella veste di giudice disciplinare, con la magistrata Maria Fascetto Sivillo, sotto processo a sua volta proprio nella stessa sezione del Consiglio. (la Repubblica)

Il giocatore era stato accostato al Napoli nelle ultime ore, ma l’affare non andrà in porto. Il centrocampista tornerà comunque in serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Forse non ci sarà neanche bisogno dell'autorevole «suggerimento» di Sergio Mattarella per risolvere alla radice il caso esploso all'interno del Consiglio superiore della magistratura, protagonista il membro laico - designato da Fratelli d'Italia - Rosanna Natoli (nella foto). (il Giornale)

Contro le zecche riecco gli open day