Caso Natoli, Carlo Taormina presenta una denuncia contro il Csm

Caso Natoli, Carlo Taormina presenta una denuncia contro il Csm
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma INTERNO

Lo aveva detto, lo ha fatto. L’avvocato Carlo Taormina ha presentato una denuncia contro l’intera sezione disciplinare del Csm che ha trattato il caso della sua assistita, Maria Fascetto Sivillo, la giudice catanese che la collega del disciplinare del Csm, Rosanna Natoli, ha voluto incontrare perché era “amica degli amici”. Perché anche a costo di violare “il segreto della Camera di Consiglio”, e… (Repubblica Roma)

Su altre testate

Per una manciata di casi di meningoencefalite, l’Alto Adige chiama a raccolta persino i bimbi. (La Verità)

Giovanni Bianconi sul Corriere della Sera fa parlare Rosanna Natoli, componente laica del Consiglio superiore della magistratura, la quale, riferendosi alla giudice catanese Maria Fascetto Sivillo, sotto accusa proprio davanti alla sezione del Csm di cui faceva parte Natoli, afferma:... (Italia Oggi)

Compreso il vicepresidente (e facente funzioni) Fabio Pinelli. È la tesi dell’avvocato Carlo Taormina, che ieri pomeriggio ha presentato denuncia presso la Procura di Roma a nome della sua assistita, la … (Il Fatto Quotidiano)

Ultim’ora Napoli, Manna in pole per l’affare e Gasperini gelato

Una miscela più esplosiva nell'affare che agita il Consiglio superiore della magistratura sarebbe stata difficile da immaginare: una giudice convinta di essere perseguitata, un'avvocatessa di Paternò piombata per capricci del destino a fare parte del Csm, e un cervello vulcanico come quello di Carlo Taormina, ex deputato, avvocato di casi complicati, amante delle battaglie di primo piano. (il Giornale)

Fascetto Sivillo ha intenzione di ricusare una giudice che deve decidere su un processo nel quale è imputata per tentata concussione continuata, ma la giudice del Csm Natoli assieme agli avvocati Milazzo e Failla chiedono alla giudice Fascetto un incontro privato e lontano da occhi indiscreti, in cui i tre per circa un’ora e mezza provano a convincere la magistrata catanese a farsi condannare. (Fanpage.it)

Il Napoli ha in mente di chiudere altri colpi dopo che sono arrivati Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Antonio Conte può privarsi di diversi elementi dopo il ritiro di Dimaro. Il tecnico ha testato il materiale umano e tecnico a sua disposizione ed è inevitabile fare dei ‘tagli’ in vista della stagione che inizierà tra qualche settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)