Nettuno, uccide l’ex compagno a coltellate. Arrestata 34enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due litigavano da tempo per la custodia del figlio Una donna di 34 anni ha ucciso l’ex compagno con una coltellata al petto, dopo l’ennesima lite, a Nettuno, comune vicino a Roma. La vittima, 44enne, ha tentato inutilmente di scappare dall’appartamento, in via Bachelet. I due, con problemi di tossicodipendenza alle spalle, litigavano da tempo per la custodia del figlio. E, secondo quanto riporta il Messaggero, la vittima aveva in gestione un bar. (Open)
Ne parlano anche altre fonti
È successo nella serata di venerdì, verso le 22, in via Bachelet. Una lite tra ex è finita a coltellate a Nettuno e con la morte di un 43enne. (Sky Tg24 )
. Hezbollah ha inviato circa 2mila uomini nella zona siriana di Homs vicino al confine col Libano per resistere all'offensiva degli insorti siriani. (Tuttosport)
Chi è l’uomo ucciso ieri sera in casa a Nettuno? La vittima è un uomo di 43 anni trovato morto in un appartamento in via Bachelet, nel quartiere popolare di Santa Barbara. All’arrivo dei militari, il corpo del 43enne era disteso a terra in una pozza di sangue ucciso con uno o piu’ colpi inferti con un’arma da taglio. (Il Caffè.tv)
Si chiamava Gianluca Monaco e aveva 43 anni l’uomo accoltellato a morte ieri sera in via Bachelet, davanti al civico 6 dove abitava a Nettuno. Aveva un figlio ed era separato dalla compagna con la quale non aveva buoni rapporti. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
I due, secondo una prima ricostruzione, avevano programmato un incontro per discutere di motivi economici e sulla gestione della figlia di 7 anni. A ucciderlo sarebbe stata la sua ex moglie, Simonetta Cella, rea confessa, che ha accoltellato l'uomo al culmine dell'ennesima lite. (leggo.it)
Ad essere indiziata del suo omicidio è la compagna e madre di suo figlio, Simona Cella, che ad indagini avviate si è presentata spontaneamente ai carabinieri ed è in questo momento sotto interrogatorio presso il comando. (Il Clandestino Giornale)