Coronavirus, fuggono da Napoli verso Zocca per visitare la casa di Vasco: denunciati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La trasgressione prevede l’arresto fino a tre mesi e una denuncia per reati dolosi contro la salute pubblica.

Modena, 11 mar – La voglia di andare in pellegrinaggio a Zocca (Modena) per visitare la casa di Vasco Rossi è stata più forte di qualsiasi virus.

Ai carabinieri che lo hanno fermato ha spiegato di essere partito da Vuittone, un altro comune, per incontrare la propria ragazza.

Denuncia anche per un 18enne sorpreso mentre passeggiava per Cornaredo, in provincia di Milano, con in mano una bevanda alcolica. (Il Primato Nazionale)

Su altri media

Vasco Rossi invita a restare a casa. Vasco Rossi è stati indirettamente protagonista di un caso di cronaca di questi ultimi giorni. Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. (Music Fanpage)

Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. Alla fine, per la gioia dei fans in pensiero da giorni, ieri il Kom ha confermato il suo rientro. (il Resto del Carlino)

"Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". (Rai News)

E nel pomeriggio Vasco è finalmente atterrato a Bologna, con volo privato da Monaco di Baviera. Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». (La Gazzetta di Modena)

(Modena) – Una comitiva di fan di Vasco Rossi è stata fermata mentre andava in gita a Zocca per andare a vedere la casa del Kom, che per altro non si trova lì. Sono stati tutti denunciati per la violazione del decreto che limita gli spostamenti alle reali necessità, in modo da contenere il contagio da coronavirus. (modenaindiretta.it)

Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)