Campania, Consiglio regionale approva legge su terzo mandato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Con 33 voti favorevoli, 16 contrari e un astenuto, il Consiglio Regionale della Campania ha approvato la legge regionale che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca. Post Views: 10 Related posts: “Giù le mani dalle croci in montagna”, la proposta di legge di Fratelli d’Italia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Spero che i leader decidano presto,” ha aggiunto Martusciello, sottolineando l’importanza di un rapido accordo per costruire una coalizione e un programma efficace. Cosi in una nota Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. (anteprima24.it)
Sul veto alla candidatura del sindaco di Roscigno Pino Palmieri alle prossime Elezioni Regionali con Forza Italia e sull’approvazione della legge regionale che dà il via libera alla candidatura del presidente De Luca per un terzo mandato, interviene proprio il primo cittadino del comune roscignolo con una lunga nota. (Info Cilento)
"Nel Pd le regole valgono per tutti. Il Pd è contrario al terzo mandato" così la segretaria del Pd Elly Schlein, a margine della Festa del quotidiano Domani, al Tempio di Adriano a Roma. (Corriere TV)
Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, intervenendo all'evento organizzato dal Domani al Tempio di Vibia Sabina e Adriano in piazza di Pietra, a Roma."La posizione del Pd è contraria al terzo mandato. (Tiscali Notizie)
Infatti basterebbero 26 voti a favore ma alla fine se ne registrano ben 34. Ma comunque sia la sua maggioranza è granitica. (ilmattino.it)
Aveva promesso che se ne sarebbe fregato di Elly Schlein e ancor più dei possibili ricorsi della destra, pur di avere il terzo mandato nella sua Campania. Così è andata, in un Consiglio regionale che ieri ha dimostrato il controllo ancora molto … (Il Fatto Quotidiano)